Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Ultimo aggiornamento note 4

(Argomento creato il giorno: 14-10-2016 10:00 AM)
10049 Visualizzazioni
rudyoro1
Apprentice
Opzioni
Buongiorno dopo l'ultimo aggiornamento di ottobre mi trovo ad avere un note 4 che da eccezionale è diventato inutilizzabile, si blocca per pareccho seconti, non risponde ai comandi, si aprono applicazioni a caso e si riavvia di continuo. Posso tornare all'aggiornamento precedente?
Grazie
0 Likes
178 Risposte
Centroema
Navigator
Opzioni
Queste problematiche, invece, sono più che note, diversi siti ne parlano, basta anche leggere tutti i vari post su questa Community. Non riesco ancora a comprendere perché voi non ammettiate, quantomeno, la presenza di tali problematiche legate a questo aggiornamento. Guardacaso sono venute fuori in seguito al rilascio del suddetto aggiornamento.
0 Likes
Lucarenny
Apprentice
Opzioni

Immagino che samsung non ammetterà mai un suo sbaglio ma su 2 note4 in mio possesso ma usati da persone diverse (quindi con applicazione azioni diverse) entrambi dopo aggiornamento non hanno più funzionato: una cosa un po' strana... 

 

E portare due note4 ad aggiustare  per sentirsi dire la scheda madre è andata e quindi sono 250+250 anche no... 

0 Likes
Luisa3
Explorer
Opzioni

anche a me è successo che ultimamente il mio note 4 si rallentava si spegneva e riaccendeva da solo, ieri sera è arrivato l'aggiornamento ho chiesto di avviarlo subito sperando di risolvere i problemi che avevo ultimamente ma da ieri sera ore 8.00 circa a stamane ore 8.00 riporta il simbolo verde dell'android è come bloccato. sicuramente l'acquisto sarà di altra marca e non samsung.

0 Likes
Luisa3
Explorer
Opzioni
preciso che circa una settimana fa ho resettato il telefono quindi il telefono era pulito.
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Luisa3,

 

mi dispiace per l'accaduto :smileysad:

 

in questo caso ti suggerisco di salvare i tuoi dati importanti e poi procedere con il wipe del dispositivo, seguendo le istruzioni che troverai qui

 

Rimango a disposizione.

 

Ciao,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Luisa3
Explorer
Opzioni
ho già ripristinato le importazioni iniziali del telefono una settimana fa procedo nel pomeriggio con il wipe del dispositivo
0 Likes
Luisa3
Explorer
Opzioni
Ho acceso il telefono mi ha fatto l'aggiornamento l'ho riacceso secondo aggiornamento per 3 volte poi la 4 volta é uscito l'android con una scritta blu recovery booting di sicuro è morto
0 Likes
Luisa3
Explorer
Opzioni
dopo ripetuti aggiornamenti automatici arrivava fino al 100% e il mio cell non dava segni di vita. dopo mezz'ora ho premuto il tasto di accensione e si è acceso successivamente si è spento ed ho ripetuto l'operazione stamattina pare che funzioni un paio di volte quando striscio la schermata di blocco si blocca per poco e poi va. non ho fatto il wipe del dispositivo cosa devo fare ora?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Luisa3,

 

se non hai già provveduto, ti consiglierei di effettuare un wipe del dispositivo, come accennato in precedenza.

 

Il wipe è una procedura di reset più approfondita e potrai trovare gli step qui :smileyhappy:

 

Prima di procedere con il wipe, salva i tuoi dati, se possibile, con lo Smart Switch

 

Sarà necessario scaricare Smart Switch sul tuo PC, installarlo e poi procedere con il backup.

 

Troverai una guida qui :smileywink:

 

Qualora non risolvessi anche con questa procedura, si renderà necessaria una verifica presso un centro assistenza.

 

Rimango a disposizione.

 

Ciao,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Luisa3
Explorer
Opzioni
il telefono non si accende che faccio

0 Likes