Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch - Bixby in italiano

(Argomento creato il giorno: 04-10-2018 11:48 PM)
42723 Visualizzazioni
Oby
Explorer
Opzioni

Salve,

ho da poco acquistato il Galaxy Watch 46mm, per ora lo trovo molto bello.

Lo smartwatch è abbianto al mio cellualre S7 Edge (aggiornato ad Oreo) e nonostante tutto,  l'assistente vocale Bixby installato sullo smart watch pare supportare solo l'inglese ed il coreano.

Alcune domande:

1) e' normale che con cellulare ed orologio "Italia" vi sia l'assistente vocale sono in inglese?

2) Esistono aggiornamenti per avere l'italiano?

3) Perchè sul S7 Edge non viene scaricato l'assistente vocale, nonostante sia però presente sullo smartwatch ?

 

Atteno gentile riscontro.

 

grazie in anticipo

Saluti

 Roberto

Salta alla soluzione
422 Risposte
Burian_7
Journeyman
Opzioni
non intendo assolutamente fare polimiche, ho solo detto che in futuro farò altre scelte, ovvero non spenderò mai più 1000€ per un device con un tasto inutile
0 Likes
Ric4
Journeyman
Opzioni

La mia era una battuta non una polemica, le polemiche le faccio per le questioni serie non per i balocchi. Probabilmente qualcuno qui ha la coda di paglia.. 

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Non era nulla riferito a voi, era un discorso generale per dirvi che manca poco :smiling-face:

 

A presto.

 

PS Nessuna coda di paglia proprio per come ha spiegato l'utente ho citato prima, tranquilli.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Ric4
Journeyman
Opzioni

Siamo tranquilli e in trepida attesa, teniamo solo un po' calda la discussione sennò ci si annoia... 🤗🤗

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Allora sappiate che manca poco, spero che lo portino subito anche su Galaxy Watch 😃

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Burian_7
Journeyman
Opzioni

poco quanto? sputa il rospo :grinning-face-with-one-large-and-one-small-eye:

0 Likes
Mr-Die
Navigator
Opzioni

Mi ero ripromesso di non rispondere più ma vista la mole di messaggi ricevuti vi darò secondo indicazioni valide, e non le solide scuse di Dani, che verrà rilasciato il 10/03/19 in concomitanza con l'uscita del s10. Buona serata.

0 Likes
Cornelia_M1
Helping Hand
Opzioni

Ciao a tutti,

 

attualmente non vi sono informazioni ufficiali riguardo all'uscita della lingua italiana per Bixby su Galaxy Watch.

 

Sicuramente il progetto è in fase di sviluppo, ma non vi sono ulteriori informazioni.

 

Quando avremo informazioni certe sarà nostra cura aggiornarvi :winking-face:

 

Ciao!

 


Cornelia
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Mr-Die
Navigator
Opzioni

Confermo il 10 marzo...

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

@Burian_7  ha scritto:

poco quanto? sputa il rospo :grinning-face-with-one-large-and-one-small-eye:


Mi hanno detto 'Manca poco' come sempre, l'altra volta non abbiamo aspettato tanto ahah



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes