Fin da subito ho notato che mentre guardo piattaforme come youtube e twitch l'audio delle galax buds plus non é sincronizzato con il video, per... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Fin da subito ho notato che mentre guardo piattaforme come youtube e twitch l'audio delle galax buds plus non é sincronizzato con il video, per... Visualizza Post |
Salve oggi il mio galaxy fit non mi sta contando i passi ho provato a riavviarlo ma nulla la app Samsung Health legge solo i passi del mio... Visualizza Post |
https://content.samsungknowledge.com/notices/49/it-IT/it_IT.html Scusate ma cosa vuol dire?Che l'orologio perdera uno dei servizi a... Visualizza Post Scusa Sabrina, castrare, anzi eliminare totalmente un servizio non fara felice nessun utente che lo ... Visualizza Post |
Buongiorno, provengo da una perfetta e completa esperienza fra Galaxy Watch 46mm e cell Galaxy S6. Zero problemi. Adesso ho deciso di utilizzare un... Visualizza Post Ciao Paolo2408, mi spiace molto per il tuo disappunto ma non posso che confermarti quanto indicato d... Visualizza Post |
Buongiorno, ogni volta che tento di collegarmi al wi-fi con l'active 2 mi rilascia la scritta "i criteri di protezione impediscono il... Visualizza Post Ciao. Ti dico la mia esperienza sul messaggio che ti compare. Nel mio caso dipendeva (e dipende tutt... Visualizza Post |
Salve il giorno 07.lug. 2020 ho portato in assistenza presso CUSTOMER SERVICE Samsung in via Agostino De Pretis a Napoli le mie galaxy buds plus... Visualizza Post Fatto anche quello che tu hai citato niente. Le ho portate in assistenza nuovamente e se le sono ten... Visualizza Post |
|
Ho aquistato le Galaxy Bads plus da circa un mese, caricate sempre con ricarica wireless senza mai avere problemi e ora improvvisamente non si... Visualizza Post Ecco, anche a me capita che il led rimanga rosso per ore (anche dopo una nottata) però a differenza ... Visualizza Post |
salve, sono nuovo della community. Ho il frontier abbinato al mio iPhone7plus, con galaxy Watch app installata. Abbinamento tramite i due... Visualizza Post prova ad abbinarlo a qualche telefono android di un amico o un parente, prova a fare l'aggiornamento... Visualizza Post |
Sono possessore di un samsung s3 frontier. Appurato che la fc è meglio che la misuro con una fascia utilizzo il cellulare per le mie sessioni di... Visualizza Post Ciao Alex249, benvenuto nella Community Samsung! Per verificare l'esistenza delle funzionalità desid... Visualizza Post |
il mio galaxy watch chiede di mettere il pin, che io non ho mai inserito. Come posso fare? Visualizza Post Ciao! Se ti richiede il PIN, significa che lo hai impostato. se non ricordi il tuo PIN, esegui il re... Visualizza Post |
Buonasera, non capisco i motivi dell'esclusione, più volte vi ho inviato le foto del codice e dell'imballaggio del telefono. Capisco... Visualizza Post Ciao Hawke, mi dispiace leggere le tue parole ma mediante la Community non possiamo verificare diret... Visualizza Post |
ieri sera ho messo il case con le cuffie sulla base di ricarica wireless. Dopo 8 ore stamattina era ancora acceso il led rosso e il case caldo. ... Visualizza Post È capitato anche a me.... Puó dipendere anche da come sono posizionate le Buds sul caricabatteria wi... Visualizza Post |
buongiorno non mi ricordo come devo fare per cambiare la lunghezza dei metri nel applicazione del nuoto. Qualcuno sa aiutarmi. Grazie mille... Visualizza Post Ciao pamy82, hai già verificato nelle impostazioni della singola attività? Generalmente accedendo al... Visualizza Post |
Possiedo un galaxy watch da 46 mm. Quando il mio telefono si spegne, perché scarico, o anche per altri motivi, quando lo riaccendo non si riesce a... Visualizza Post |
Buongiorno, le mie galaxy buds+ non mostrano nell'app Galaxy wearable (con plugin installato) il livello di carica delle singole... Visualizza Post Buongiorno Sabrina, grazie per la risposta. Le cuffie sono associate a: * Huawei P30 Pro * Samsung G... Visualizza Post |
Ciao. Ho perso il case ed ora i due buds sono soli. Possibile caricarli in altro modo? Possibile acquistare solo il case? Grazie Visualizza Post Ciao Simone_ello, benvenuto in Community 🤝 per la necessità di cui ci parli potrai rivolgerti diret... Visualizza Post |
Ho fatto la prima ricarica del mio Galaxy Watch comprato il giorno prima e non appena ho iniziato a ricaricarlo mi ha detto che il dispositivo era... Visualizza Post |
Buongiorno, sono ormai possessore di un Galaxy watch (46mm) da ormai 1 anno e mezzo e mi ritrovo a malincuore a chiedere un'aiuto più... Visualizza Post Nel telefono tolgo il risparmio energetico, attivo il gps; poi attivo il gps dell'orologio con l'imp... Visualizza Post |
Dopo l'aggiornamento di galaxy wear le buds non emettono suoni notifiche, come posso risolvere? Grazie Visualizza Post Grazie per la risposta...Ho trovato qualche giorno fa un suggerimento nella community e l'ho seguito... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |