Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, come mai dopo l'ultimo aggiornamento di Gear s2 non ricevo più le notifiche nonostante arrivano al mio galaxy s4?
Ovviamente sia... Visualizza Post
Salve,
Ho ricevuto come regalo un GearFit 2, lo sto caricando collegandolo al PC, ma volevo sapere se esisteva anche un altro modo di caricarlo... Visualizza Post
Salve a tutti.
Dopo aver collegato in remoto il Gear S con il note 3 ed avere attivato nelle impostazioni del Gear manager l'inoltro delle... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato un samsung gear s2 per usarlo quando faccio la corsa che é 3 volte la settimana ,premetto che ho già fatto il reset... Visualizza Post
Ciao, per un certo periodo quando ricevevo una notifica whatsapp potevo vedere tutta la conversazione tramite l'opzione read more, adesso non... Visualizza Post
Salve, purtroppo al mio gear (sm-v700) si è rotto il cinturino. Qualcuno è a conoscenza se il cinturino è sostituibile in questo modello? se si,... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Utilizzo un Gear S2 collegato con un Galaxy S5 Mini. Da alcuni gionri l'app Samsung Gear sul cellulare mi segnala la... Visualizza Post
Buongiorno. Ho ricevuto in regalo il Gear S2 e l'ho collegato al mio S6.. quello che non riesco a capire è: come faccio a collegare il Gear... Visualizza Post
Salve,
ho recentemente acquistato un galaxy tab s2 da 8". Non avevo controllato ma con estrema sorpresa ho scoperto che non è compatibile con... Visualizza Post