Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problemi Watch Manager Watch 8

(Argomento creato il giorno: giovedì)
63 Visualizzazioni
eldivino69
Explorer
Opzioni

Salve a tutti , ho problema con Watch 8 su Motorola Ultra . collego il BT , dopo apro Galaxy Wearable e faccio aggiungi , ricerca il watch 8 e si accoppia con i i codici , a questo punto mi esce il popup sul telefono che deve essere installata watch Manager , clicco vado su goole play , la scarica ma non la installa . Premesso che il watch 7 e funziona tutto perfetto . L'assistenza non sanno cosa dire . Gli ho dato tempo fino a lunedi poi reso

1000098732.png

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
eldivino69
Explorer
Opzioni

Appena riscaricato e installato  con la nuova versione .  Configurazione sul Watch 8 fatta senza intoppi su Motorola Edge Ultra 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il watch 8 per ora risulta non compatibile con alcuni dispositivi Android tipo Pixel. Non vorrei che ci siano problemi anche nel Motorola.
Qui però il problema sembra diverso da quello con i Pixel
Saverio Casadidio
0 Likes
eldivino69
Explorer
Opzioni

sarebbe scandaloso da Samsung una decisione del genere , farebbe un buco nell'acqua

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non è sicuramente una scelta ma forse un momentaneo bug che risolveranno sicuramente.
Saverio Casadidio
0 Likes
Soluzione
eldivino69
Explorer
Opzioni

Appena riscaricato e installato  con la nuova versione .  Configurazione sul Watch 8 fatta senza intoppi su Motorola Edge Ultra