Buongiorno, sono riuscito a trovare sul forum una risposta ad un post che indicava il link per il manuale utente dei Galaxy Bud... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, sono riuscito a trovare sul forum una risposta ad un post che indicava il link per il manuale utente dei Galaxy Bud... Visualizza Post |
Ciao ragazzi la mia ragazza ha messo in vendita il suo galaxy watch, trovato il compratore la sera precedente allo scambio io, da vero genio, le ho... Visualizza Post Ciao clo86, mi dispiace molto per l'accaduto, tuttavia devo confermarti che non è possibile effettua... Visualizza Post |
Chi ha le galaxy buds, a voi succede di sentire un piccolo colpetto dalla cuffia dopo 1 secondo se ve la aggiustate nello orecchio con il suono... Visualizza Post |
salve ho un note 10 e nonostate il ripristino degli auricolari continuo ad avere l'auricolare sx disconesso. Preciso di usare samsung App... Visualizza Post |
Salve, 2 giorni fa ho comprato le buds plus e ho attivato molte delle sue funzioni, fra le quali la lettura ad alta voce delle notifiche. Purtroppo... Visualizza Post |
Mi è stato regalato il gear fit2 pro nel settembre 2018, nella versione con kit Speedo. Ha sempre funzionato bene. Lo usavo abitualmente durante le... Visualizza Post Ciao fab_68, benvenuto nella nostra Community, sulla base di quanto riscontri, ti consiglio di fare ... Visualizza Post |
Salve. Sapete se le buds caricano anche se il case resta aperto? Visualizza Post Ciao filippo1111, come indicato nel manuale d'uso, a pagina 11, la custodia deve essere chiusa. Ciao... Visualizza Post |
Salve ha appena acquistato uno Xiaomi redmi note 9pro L'ho connesso al mio galaxy Watch 46mm Ho attivato tutti i permessi dal mio... Visualizza Post Ciao io ho un Mate 20 pro e ha sempre funzionato tutto, ma da un paio di settimane anche io ho risco... Visualizza Post |
Salve, sono ormai gia un paio di volte che dopo che faccio partire la registrazone della camminata dal mio samsung active, si spegne (non... Visualizza Post Anche a me lo fà con l'app strava installata sull'orologio..la maggior parte delle volte che lo util... Visualizza Post |
Buonasera, Da qualche tempo il mio Gear s3 frontier non riesce a mantenere la connessione con il mio galaxy s9 +. Si disconnette ad... Visualizza Post Ciao Dottsmile, benvenuto sulla Community Samsung! Sono lieta che abbia risolto! 😊 Hai indicato di ... Visualizza Post |
Buonasera, quando faccio partire l'allenamento escursionismo, pur rilevando la distanza e il tempo. L'altezza in metri resta sempre... Visualizza Post ciao, i test mi danno tutti come esito PASS, infatti a livello di hardware era sicuramente ok perchè... Visualizza Post |
Ciao, Samsung Pay è servizio che varia, anche nella sua disponibilità, a seconda del mercato di rife... Visualizza Post |
Salve a tutti. Sono tante le segnalazioni degli utenti che si lamentano del bip fastidioso quando le galaxy buds sono esposte al sole, rendendole... Visualizza Post |
Buongiorno, dal penultimo aggiornamento Android effettuato,il mio smartwatch Galaxy si scollegava ogni qualvolta accedevo alla fotocamera del... Visualizza Post Ciao Diegop1, mi spiace ma non posso che confermarti che non ci è possibile garantire la piena compa... Visualizza Post |
Buongiorno, Sto riscontrando questo problema con le mie nuove earbuds+, ho collegato le nuove cuffie alla mia Smart tv sempre Samsung, ma... Visualizza Post Ciao Sabrina, ho avuto modo di verificare diversi dispositivi, Ho un Samsung S20, sul quale ho prova... Visualizza Post |
Ragazzi potreste aiutarmi a verificare il codice imei in modo tale da capire anche a quale mercato era destinato il mio active 2? Visualizza Post Ciao Peppe98, benvenuto nella Community Samsung comunicami pure il codice seriale del Galaxy Watch A... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un gear fit2 pro e vorrei capire se si può disattivare la app che misura i piani di scale. Uso il gear in montagna e oltre a... Visualizza Post Ciao Pier56, benvenuto in Community se ti riferisci al widget piani, puoi tenere premuto sul widget ... Visualizza Post |
Ho perso il case delle buds plus però ho ancora le cuffie perfettamente funzionanti, che posso fare? È possibile acquistare solo il case anche da... Visualizza Post |
Buonasera, avrei bisogno di sapere come posso fare per disattivare il cronometro sul watch active 2 : ogni tanto si attiva da solo e non me ne... Visualizza Post Buongiorno vorrei sapere come posso togliere il cronometro dalla barra degli strumenti in alto nel S... Visualizza Post |
Buonasera, 2 giorni fa mi è caduto l'auricolare destro in piscina, subito preso e messo nel riso. Oggi l'ho provato e sembrava tutto... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |