Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti,
Vorrei capire se sono sfigato io o se c'è proprio un problema sulle cuffie samsung. Compratr due mesi le prime e... Visualizza Post
Ho da un anno le galaxy buds ma hanno un problema: dopo un po' la cuffia destra inizia a riprodurre i suoni con un volume molto più basso... Visualizza Post
Salve non si riesce a disattivare definitivamente la scrittura a mano su active 2. A ogni riavvio è sempre lì a suo posto da generali inserimento... Visualizza Post
Salve,
possiedo il Galaxy whatch da un anno e fin'ora mi trovo bene.
Da qualche settimana però ho un problema con la visualizzazione... Visualizza Post
Il 5 Agosto, Samsung Electronics ha tenuto l'evento virtuale Galaxy Unpacked dove ha mostrato l'ecosistema più recente di dispositivi... Visualizza Post
Ciao, ho acquistato da poco un Mi10 note e ogni volta che chiudo tutte le applicazione aperte l'oroglogio si disconnette, come faccio a... Visualizza Post
Ho un samsung galaxy s20+ e vorrei acquistare uno smartswatch ma non so quale scegliere.Per me la cosa più importante è che abbia la... Visualizza Post
Ciao
vorrei acquistare uno smartwatch samsung ma non so quale scegliere tra samsung gear e samsung watch.
A me interessa soprattutto che si... Visualizza Post
Posseggo questo Smartwatch dal day one, bello , carino e funzionale per la parte telefonica, notifiche , chiamate e messaggi.
I problemi... Visualizza Post
Sulle mie galaxy buds ho attivato l,opzione di leggere le notifiche ad alta voce anche durante lutilizo del telefono ma quando sul telefono arriva... Visualizza Post
da qualche giorno non riesco a vedere i passi e le attività che faccio con l orologio sulla app del telefono, come se non si trasferissero i dati.... Visualizza Post
Buongiorno, avrei bisogno di aiuto. Ho acquistato recentemente il Samsung A71 al posto del Samsung Galaxy S7 proprio per riuscire a connettere... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho un problema con le galaxy buds.
Tralasciando il fatto che la sinistra si scarichi più velocemente della destra,è arrivata ad... Visualizza Post
Buona sera, ho da poco acquistato un Samsung Active 2. Mi sono resa conto dopo vari tentativi che quando mi si disconnette il cellulare... Visualizza Post
Salve ho un problema con le mie buds prima serie.
Mi rimane la luce sempre accesa sia quella interna che quella esterna. Passando da verde a... Visualizza Post