Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
Per le buds ricevute tramite promo Galaxy s21, come si ha la fattura nel caso in seguito si avesse bisogno dell'assistenza?
... Visualizza Post
Possibile che l'aggiornamento annunciato per il 4 febbraio relativo alla possibilità di usare l'ECG e la pressione sanguigna ancora non sia... Visualizza Post
Salve ragazzi ho galaxy watch 46mm da quasi due anni mi chiedevo...! Ma non si aggiorna più questo smartwatch ci sarà qualche aggiornamento in... Visualizza Post
Ho acquistato le buds pro dopo aver usato felicemente le buds + , avevo letto la compatibilità con Iphone , ho scoperto oggi che l'APP... Visualizza Post
Salve, da qualche giorno il contapassi della fascia ha smesso completamente di funzionare. Ho provato a riavviare più volte il device e persino a... Visualizza Post
Ciao a tutti. A Natale mi sono state regalate le buds live e mi trovavo benissimo fino a quando non si sono scaricate per la prima volta. Le ho... Visualizza Post
Buonasera, volevo porre una domanda: se dovessi acquistare delle Galaxy Buds (plus/live/pro), tramite loro potrei attivare Google assistant o sarei... Visualizza Post
Sono stufo di questo marchio. Ho una A50, un active 2 e delle galaxy buds. Non c'è un dispositivo di questi tre che funziona come dovrebbe.... Visualizza Post
Buona serata a tutti ho letto su diversi siti che dal 4 febbraio anche in Italia funzionerà ECG. Siamo al 15 ma amcora nulla. Come mai Happle... Visualizza Post
Salve a tutti, volevo regalare alla mia ragazza un galaxy fit2 ma non so se sia compatibile col suo telefono perchè ha un galaxy M30S e a... Visualizza Post
Ciao a tutti, qualcuno ha aggiornamenti riguardo a questa promo? Io ho registrato le buds e pqrtecipqto appena ricevute il 25/01 ma vedo che non è... Visualizza Post
Salve, dopo l'aggiornamento dell'App Galaxy Wear di ieri il mio gear s3 frontier non riceve più le notifiche da whatsapp. Le chiamate ed i... Visualizza Post
Salve ragazzi io dopo aver avuto e provato le Freebuds Pro huawei le Airpods Pro sono passato alle Galaxy Buds + e a dirvi tutta dal mio punto... Visualizza Post
Da qualche giorno dal mio auricolare sinistro si sente veramente molto basso nonostante non mi siano mai cadute e le pulisco regolarmente vorrei... Visualizza Post
È uscita la notizia che dal 4 febbraio sarebbe iniziato l'aggiornamento per galaxy Watch 3 e Active 2 per la misurazione ECG e pressione,... Visualizza Post
Le mail tramite l'app di outlook risultano troncate e non sono completamente consultabili dal display dell'orologio. Al contrario la... Visualizza Post
Non si aggiornano piu le informazioni Healthcare sui quadranti, e.g. numero passi e pulasazioni, pur essendo aggiornate correttamente nelle... Visualizza Post