Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esperienza Riparazione Gear S3 Frontier

(Argomento creato il giorno: 04-10-2018 03:16 PM)
571 Visualizzazioni
Maw80
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, volevo riportare la mia esperienza con la riparazione in garanzia del mio gear s3 frontier...

Il gear dopo 6 mesi di utilizzo è "morto" improvvisamente senza un motivo specifico e non si è piu riacceso...

La riparazione è stata velocissima nulla da dire, 9 giorni!!

Ma ci sono 2 pecche che mi hanno deluso...

Mi è stata sostituita la scheda logica e la batteria ovviamente senza dirmi il motivo per cui abbia smesso di funzionare....

Il gear mi è stato ritirato dal centro di assistenza con la scatola originale tenuta maniacalmente come la scocca e la ghiera del gear...

Ritirato ieri, il gear funziona perfettamente in tutto e per tutto... ma.... la ghiera e la scocca ha un bel po di "graffietti" che prima non c'erano....

La scatola è tutta rovinata e piena di etichette che neanche si scollano...

Pensavo l'assistenza avrebbe avuto un po più di riguardo visto che comunque è un prodotto costoso e anche la scatola penso di averla pagata...

Se sapevano di rovinarla non avrebbero dovuto chiedermela e ritirarla con il gear....

0 Likes
6 Risposte
Maw80
First Poster
Opzioni

Aggiungo anche che ho contattato il supporto via chat per la scatola, (se volessi venderlo ho la scatola tutta rovinata....) e mi è stato detto di contattare il centro dove l'ho portato perchè loro di default non dovrebbero ritirare la scatola originale...

E quindi? mi devo sbattere io per avere spiegazioni e avrei dovuto immaginarmi io che me la sarei trovata in queste condizioni? veramente deluso da questa cosa...

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Maw80, benvenuto in Community,

sono davvero spiacente per il tuo disagio.

Permettimi di verificare, al fine di farti avere un riscontro.

Ti contatterò personalmente il più presto possibile.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Maw80
First Poster
Opzioni

Grazie mille per l'interessamento :smiling-face:

0 Likes
Maw80
First Poster
Opzioni
Nessuna news? grazie
0 Likes
Maw80
First Poster
Opzioni

ho contattato il centro di assistenza dove ho portato il mio gear s3... come richiesto da samsung... e la risposta è stata non doveva consegnare la scatola originale se non voleva che fosse rovinata... cosa?? e per i segnetti sulla scocca è normale aprendolo... Cosa????? ma dai veramente deluso...

Non date mai la scatola originale ve la distruggono!! rispetto per il cliente 0.

0 Likes
rosariomarvel1
Pioneer
Opzioni
scusami ma al ritiro non ti sei controllato le cose almenoche non ci sei andato tu
0 Likes