in data 04-10-2018 12:40 PM
Buongiorno vorrei sapere se il Samsung Galaxy Watch 46mm SM-R805 europeo funziona per tutte le reti dei paesi UE (inclusa l'Italia). In particolare acquistando un esemplare lte deutsche Telekom è possibile farlo funzionare anche in Italia?
in data 04-10-2018 02:31 PM
Ciao,
la tecnologia che viene impiegata è quella della e-SIM e quindi devi possedere già una linea di Telekom.de che in Italia funzionerà in roaming. Per altre informazioni devi chiedere direttamente a quella compagnia telefonica.
Ricorda che Samsung progetta i dispositivi apposta per i mercati in cui vengono lanciati, e non sempre può essere garantita la compatibilità.
A presto.
in data 12-11-2018 08:28 AM
Ho visto che sul Samsung Shop tedesco è disponibile la versione LTE del galaxy watch brand Vodafone, se lo acquisto li funzionerà in Italia con Vodafone?
Sapete quando verrà distribuita in Italia la versione LTE del galaxy watch?
Grazie
in data 03-01-2019 02:55 PM
in data 03-01-2019 03:53 PM
Ciao Marinodoct,
desidero comunicarti che i prodotti destinati per il mercato extraeuropeo possono differire tecnicamente da quelli europei, soprattutto per il comparto telefonico e le frequenze d'uso alle quali sono destinati.
Un prodotto destinato al mercato UE, tecnicamente può funzionare con un operatore italiano, ma attualmente ci risulta che solo TIM disponga dell'infrastruttura per l'attivazione delle Esim sui Galaxy Watch e che effettui tale attivazione solo sugli orologi acquistati presso la stessa TIM.
Per quanto concerne la garanzia, devo confermarti che Samsung Italia, come qualunque Paese europeo, è in grado di garantire assistenza solo per prodotti destinati per il mercato europeo, come potrai verificare qui
Mi spiace per l'accaduto e di non poter fare di più.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 06-01-2019 09:45 AM