in data 04-02-2025 10:46 AM
in data 04-02-2025 10:50 AM
in data 07-02-2025 12:07 PM
Ciao Simovf85, benvenuto nella nostra Community.😊
Come suggerito da @slemdenstrongaz e dal nostro supporto tecnico, occorre procedere con una perizia degli auricolari (e case) in uno dei nostri centri autorizzati qui presenti:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Potrai accedere alla prenotazione di un appuntamento tramite questo link (oltre che recarti al centro direttamente durante gli orati di apertura): https://www.samsung.com/it/mypage/
Per poter procedere con l'appuntamento, ti basterà effettuare l’acceso utilizzando le credenziali del tuo Samsung Account e selezionare la voce “I Miei Prodotti”. Verranno qui visualizzati tutti i prodotti registrati e a destra di ognuno di essi troverai la voce “Supporto”.
Selezionando la voce potrai specificare la categoria del malfunzionamento riscontrato (Hardware, batteria, Bluetooth ecc) per poi riselezionare "Supporto Samsung” e scegliere la modalità di assistenza di tuo interesse (“Lo porto io”).
Resto a disposizione.
Ciao,