Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds 3 Pro cuffia dx non carica

(Argomento creato il giorno: 04-02-2025 10:46 AM)
224 Visualizzazioni
Simovf85
Student
Opzioni
Salve a tutti, anche io ,come leggo da diversi utenti qui sulla community, ho le Buds3 Pro da circa 2 mesi che presentano il problema di ricarica sulla cuffia dx che smette di ricaricarsi nella custodia. 
Problema uscito dopo circa un paio di settimane di utilizzo....contattato l'assistenza ho effettuato tutte le prove richieste...dalla pulizia al reset delle cuffie ma il problema persiste e come unica soluzione è rimasta l'assistenza di zona per l'eventuale riparazione. 
Qualcuno è riuscito a risolvere facendo riparare le cuffie o è a conoscenza di un eventuale aggiornamento in arrivo?
Grazie 
0 Likes
2 Risposte
slemdenstrongaz
Voyager
Opzioni
è probabile che sia un problema hardwere del case. ti consiglierei di portarle in un negozio samsung per una riparazione. potrebbe essere che si sia staccato il cavo che collega i pin della ricarica della cuffia oppure si è staccata la saldatura.
Noemi_P
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Simovf85, benvenuto nella nostra Community.😊

Come suggerito da @slemdenstrongaz e dal nostro supporto tecnico, occorre procedere con una perizia degli auricolari (e case) in uno dei nostri centri autorizzati qui presenti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Potrai accedere alla prenotazione di un appuntamento tramite questo link (oltre che recarti al centro direttamente durante gli orati di apertura): https://www.samsung.com/it/mypage/

Per poter procedere con l'appuntamento, ti basterà effettuare l’acceso utilizzando le credenziali del tuo Samsung Account e selezionare la voce “I Miei Prodotti”. Verranno qui visualizzati tutti i prodotti registrati e a destra di ognuno di essi troverai la voce “Supporto”.

Selezionando la voce potrai specificare la categoria del malfunzionamento riscontrato (Hardware, batteria, Bluetooth ecc) per poi riselezionare  "Supporto Samsung” e scegliere la modalità di assistenza di tuo interesse (“Lo porto io”).

Resto a disposizione.

Ciao,

Noemi
Samsung Community Expert