Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds 3 led rosso lampeggiante.

(Argomento creato il giorno: 4 settimane fa)
58 Visualizzazioni
Bucksus
First Poster
Opzioni
Buongiorno.
Sto ormai impazzendo con la ricarica delle buds 3 modello liscio. Premetto che il problema persiste praticamente dal giorno 0. Dopo neanche un mese scarso di utilizzo posso concludere che:
-Quasi tutte le volte che metto in carica l'auriolare destro questo non carica correttamente, a volte sembra che sia si tratti di un errore di lettura della batteria del case, segna 0% quando in realtà poco dopo mi compare il vero valore ovvero 82-83.
-Il problema si presenta meno con il case tendente al 100% però chiaramente se sono fuori mi serve poter caricare le cuffie. 
-Non esiste sporco sui contatti, sono puliti a specchio, quindi il messaggio di errore generato dalle cuffie è inconcludente.
-Avrò ripristinato almeno 7 volte le cuffie senza risultati
-Nessun update disponibile 

Possibile che non esista un aggiornamento software da fare che risolva il problema?
È palese che funzionino ma non riescono a leggere correttamente i valori della batteria.

In quanti hanno questo problema? Mi sembra di capire che sia abbastanza frequente.
Grazie
0 Likes
2 Risposte
Hristijan_s
First Poster
Opzioni
Ho avuto questo problema con le buds 3 pro, non è un problema software, probabilmente qualche difetto hardware, se le hai ancora in garanzia portale in un customer service samsung che ti sostituiscono il case
0 Likes
Claudia_S
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao,

@Hristijan_s, ti do il benvenuto in Community! 🤝

@Bucksus, come ti ha suggerito anche Hristijan_s, in questi casi, si rende necessario rivolgerti ad un centro di assistenza per una perizia da parte di un tecnico.

Accedendo a questa pagina potrai verificare quale sia quello più vicino a te al quale rivolgerti:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Al centro, i nostri tecnici avranno cura di stabilire la causa del comportamento e di trovarvi una risoluzione.

Resto a disposizione.

Ciao!

Claudia
Samsung Community Expert

0 Likes