Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buds+ non riproducono musica

(Argomento creato il giorno: domenica)
45 Visualizzazioni
89Gimmy89
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti,

Ho un paio di Buds+ (SMR175) che da qualche giorno non riproducono audio multimediali. Funzionano correttamente in modalità chiamata (sia microfono che audio in ingresso), ma se provo a riprodurre audio da altre app (spotify, youtube per es) non si sente niente. 
Questo non solo sul mio S22 personale, ma anche con altri dispositivi (es. A35 di lavoro, o telefoni di amici). 
Ho provato ad effettuare reset, ad impostare sorgente audio multimediale, ad avviare e chiudere le chiamate più volte. 
Il dispositivo è aggiornato ad ultimo firmware.
Sto impazzendo...

EDIT: sono riuscito a farle funzionare smanettando (a caso) su PC tra Stereo e Hands free AG audio. Però alla successiva riconnessione al PC hanno di nuovo smesso di funzionare se poi usate col cellulare. Qualche idea?
0 Likes
3 Risposte
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao 89Gimmy89,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

L'anomalia si presenta esclusivamente quando le cuffie vengono collegate al PC e successivamente agli altri dispositivi?

Se effettui un reset degli auricolari e provi a utilizzarli solamente con il tuo Galaxy S22, svolgendo l'associazione mediante l'app Galaxy Wearable, l'anomalia persiste? 

Se l'errore dovesse presentarsi anche in questo modo, potrebbe essere opportuno svolgere delle analisi approfondite con un nostro tecnico presso un centro assistenza autorizzato. 

Per localizzare il centro assistenza più vicino, ti basterà inserire il CAP del tuo comune sulla nostra mappa:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienimi aggiornato, grazie.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea_C1

Samsung Community Expert 

0 Likes
89Gimmy89
First Poster
Opzioni
Ciao,
L'anomalia si presenta anche dopo il reset, senza che vengano collegate nuovamente al PC.
Ieri sono riuscito a farle funzionare dopo aver svolto alcuni passaggi su PC, ma appena rimesse nel case, si sono collegate al PC e hanno smesso nuovamente di funzionare.
Credo sia un problema generato da windows quando sceglie se gestirle come dispositivo di input o di output.
Mi scoccia ancor di più essere riuscito a risolvere il problema, per poi averlo nuovamente.
Assurdo però avere delle cuffie che vanno in conflitto con windkws...
0 Likes
89Gimmy89
First Poster
Opzioni
Sembra essersi risolto dopo aver eseguito il downgrade del firmware con app terze parti

Suggerimento, la possibilità di eseguirlo con Galaxy buds manager
0 Likes