Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung health monitor non funziona per il modello di smartphone che è sbagliato

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
107 Visualizzazioni
diamond_36
Student
Opzioni
Salve, ho appena preso un Watch5 pro e appena scaricato Health Monitor (che non mi apre dicendo non disponibile su questo Galaxy) ho scoperto leggendo altri post che il mio Galaxy a54 5g aquistato da un sito che sembrava affidabile e italiano, dalle informazioni software non è europeo ma bensì era destinato al mercato dei Saudi Emirates. Allego infatti la sigla SAOMC_SM-A546E_OJM_KSA_14_0003 KSA/KSA,KSA/XSG/KSA. 
Essendo ormai passato il periodo di recesso, dato che purtroppo ho scoperto questo fatto solo adesso, volevo chiedervi se posso fare qualcosa per usare le funzioni di Health Monitor magari installando l'app apposta per quel mercato o altre cose.
0 Likes
5 Risposte
Wroom
Maestro
Opzioni
Non credo si possa fare molto

contatta l'assistenza samsung direttamente dalla sezione supporto in basso a destra nell'applicazione members così da avere una risposta più precisa
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non esiste un'applicazione Health Monitor compatibile per un dispositivo appartenente ad un mercato in cui non è stata certificata.

Dovresti rivalerti sul venditore e magari trovare una soluzione.

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


diamond_36
Student
Opzioni
Ok, non credo di poterci fare allora molto se non cambiare telefono anche se sono passati solo alcuni mesi...però mi sembra che tutte le altre funzioni del Watch vadano regolarmente, a parte quelle 2 (ecg e pressione arteriosa). Potrei chiudere un occhio dato che non mi servirebbero piu di tanto. Secondo te in un futuro prossimo potrebbero abilitare Health Monitor anche in quei Paesi così da poterlo utilizzare anch'io?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Non lo escluderei e a tal proposito contatterei la divisione di supporto del paese di riferimento che nel tuo caso è al link samsung.com/sa_en/support .

A presto.


Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


Jessica_A
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, benvenuto @diamond_36🤝

Mi spiace per la situazione riscontrata, a tal proposito, confermo quanto indicato dagli utenti @danitudi971 e @Wroom, che ringrazio. 

Considerando il mercato di appartenenza, l'applicazione non sarà compatibile. Ti invito a fare riferimento al supporto preposto, in modo da richiedere maggiori dettagli.

Resto a completa disposizione!

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes