Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wearable watch 4 durata

(Argomento creato il giorno: un mese fa)
75 Visualizzazioni
MaryDeB1979
First Poster
Opzioni

Salve, purtroppo ho notato che dopo un aggiornamento il mio watch 4 dura meno di 8 ore. È chiaro che ci sia qlc che non va. Prima di portarlo a riparare c'è modo di eliminare ultimo aggiornamento o se il problema è già noto? E come risolvere? Grazie 

2 Risposte
pakyto83
Explorer
Opzioni
È verissimo, a me non mi dura più di 5 ore la ricarica totale e ti dirò che non lo uso molto collegato al telefono
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

MaryDeB1979, ti do il benvenuto nella nostra Community. 

Considerate che la durata della carica della batteria è strettamente legata alle varie modalità attraverso le quali si interagisce col device.

Per tale ragione, in prima istanza, desidero fornirvi una guida molto utile presente nel nostro portale ufficiale, nella quale vengono illustrati dei consigli pratici per ottimizzare la durata della batteria: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-prolungare-durata-batteria-di-galaxy-watch5-e...

In secondo luogo, per potervi fornire un riscontro preciso e accurato e comprendere se vi è un'applicazione o una funzionalità che incide maggiormente sui consumi, vi chiedo d'inviarmi uno screenshot della schermata relativa ai consumi della batteria, seguendo questi semplici passaggi:

  • Apri l'app Galaxy Wearable
  • Impostazioni orologio
  • Assistenza dispositivo e batteria
  • Batteria

Mi fate sapere? Rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

0 Likes