Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistente google

(Argomento creato il giorno: 01-05-2025 08:36 PM)
172 Visualizzazioni
Tielletta
Explorer
Opzioni
ho un samsung galaxy watch 7, su cui avevo installato l'app "assistente di google" che utilizzavo regolarmente, nel tentativo di ripristinare la connessione bluetooth con il telefono (samsung s23, su cui avevo aggiornato il sistema operativo ad android 15) ho erroneamente fatto il ripristino dell'orologio, tutto è tornato come prima, tranne l'app di cui sopra, che non risulta tra quelle installate, ma allo stesso tempo non compare tra quelle da poter installare sul play store, dalle complication delle warchface dell'orologio non mi fa configurare i collegamenti che prima avevo predefinito con detto l'assistente, è come se fosse installato ma nascosto. 
Da segnalare che sul telefono l'applicazione "assistente" funziona correttamente. 
Ringrazio vivamente chi potrà aiutarmi
0 Likes
13 Risposte
Opzioni
Secondo me il problema è che il Watch 7 è molto nuovo, e SAMSUNG in questo momento sta puntando a sistemare tutti i problemi di GalaxyAI e OneUI 7, quindi secondo me dovresti solo aspettare che esce un nuovo aggiornamento per il tuo Watch 7 o una patch di sicurezza.
Tielletta
Explorer
Opzioni
La cosa strana è che ce l'avevo e funzionava benissimo, quel maledetto ripristino
0 Likes
Opzioni
A volte se durante il ripristino se qualcosa va storto è la fine del mondo, come a me che durante la configurazione è crashato l'aggiornamento e ora il mio SAMSUNG non si può aggiornare più, anche se lo ripristino...
0 Likes
eliavittoriomarini
Pathfinder
Opzioni
Anche col mio watch non riesco ad usarlo penso che dovremmo aspettare che sistemino tutti i problemi
6630top
Pathfinder
Opzioni

Immagino che il problema sia legato al passaggio fatto da Assistente Google a Gemini. Prova a tornare all'assistente Google sullo smartphone e, teoricamente, potresti riavere il "vecchio" assistente sull'orologio.

Io utilizzo Gemini sullo smartphone e mi accontento di Bixby sul galaxy watch

Tielletta
Explorer
Opzioni

No,  gemini mai utilizzato 🥲

0 Likes
6630top
Pathfinder
Opzioni

effettivamente nello store "assistente google" è disponibile soltanto per smartphone. Immagino che prima o poi Gemini sarà disponibile anche per Wear OS

Tielletta
Explorer
Opzioni
Ah, pensavo che non ci fosse solo per me!😂😂😂
Non uso gemini solo perché non funziona, al contrario di assistant, con il telefono bloccato😊
Aspettiamo...
6630top
Pathfinder
Opzioni
Io uso gemini col tasto laterale e funziona anche da bloccato, prova magari ti trovi bene. Invece non ho mai utilizzato i vari "ehi siri" "ok google" etc per evitare di avere il telefono sempre in ascolto