Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY WATCH 4 ci risiamo - SEMPRE PEGGIO- allenamento torna alla HOME

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
115 Visualizzazioni
Domenico1977
Navigator
Opzioni

Dopo il centesimo invio dei dati come da richiesta dell'assistenza tecnica, ieri ricevo il messaggio: abbiamo controllato, devi attivare le notifiche per risolvere il problema. Ovviamente, non è quello il problema, e non è la soluzione. 

Avevo resettato l'orologio due settimane fa per risolvere il problema,  ho tolto la spunta agli aggiornamenti automatici MA : ogni volta che ricevo un messaggio dall'assistenza, trovo che la spunta si è spostata su aggiorna automaticamente e infatti, è tornato il problema. 

FATE IN MODO CHE SE SCELGO CHE GLI L'OROLOGIO NON SI DEBBA AGGIORNARE RIMANGA COSì!!!!  

ho dovuto  nuovamente fare l'hard reset, oramai è una procedura che conosco a memoria. 

al riavvio nuovi problemi : PLAY STORE mi da come "non disponibile sul tuo dispositivo google assistant" ha sempre funzionato. 

tutte le app non sono state ripristinate, ho dovuto cercarle tutte manualmente. E' stata una fatica. 

Questo orologio funziona sempre peggio, l'assistenza è assurda. Dicono cose diverse ogni volta, la patch che risolve il problema non c'è e non credo la rilasceranno mai ma sta cosa che cambia da solo l'impostazione di aggiornamento su automatico ( è successo un sacco di volte e sono certissimo che sia così) è la beffa oltre il danno. 

Ieri ho ricevuto l'ennesimo messaggio di presa in giro. 

Non so quante volte ho resettato, forse 10 o più, non so quante volte ho scritto, non so quanto tempo ho perso, non è un orologio è un lavoro!!!! 

SCONSIGLIO L'ACQUISTO VIVAMENTE GALAXY WATCH 

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Domenico1977,

ci teniamo ad indicare che il reparto tecnico ti ha fornito la soluzione riguardante l'attivazione delle notifiche in quanto è stata efficace per tantissimi utenti che ci hanno segnalato l'inconveniente, in attesa del rilascio dell'aggiornamento correttivo.

Come ti è stato indicato dai colleghi del reparto reclami all'inizio del mese, al momento non abbiamo informazioni sulle tempistiche di rilascio della patch correttiva e, alla luce delle tue rimostranze, in ottica di customer satisfaction, ti è stato inviato un codice sconto per un nuovo acquisto sul nostro Shop.

Per quanto riguarda l'attivazione dell'aggiornamento automatico, questo avviene dunque anche a seguito dell'hard reset? Dopo aver eseguito il ripristino, hai sempre reinserito nell'orologio eventuali dati sottoposti a backup? Ti chiedo questo perchè, quando si riscontrano anomalie software, è sempre consigliato configurare il prodotto come nuovo e testarlo per alcuni giorni: infatti, alcune anomalie possono derivare da dati temporanei corrotti e, reinserendo subito il backup dei dati, è possibile che vengano reinseriti anche eventuali dati responsabili delle anomalie.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Domenico1977
Navigator
Opzioni

Faccio sempre più fatica a relazionarmi con voi. Si rende conto di quello che ha scritto? 

Ha fatto riferimento al coupon del 30% da usare entro il 30/04. Bene, parliamone. 

Le rispondo quello che ho risposto alla collega, e faccio per l'ennesima volta la domanda alla quale NON VOLETE rispondere. ok, con questo 30% compro un nuovo galaxy watch. Gli ultimi modelli hanno lo stesso problema del mio ? visto che la patch non esiste e che il problema è stato creato (parole vostre) da google? 

quindi compro un galaxy watch 7 da 279 euro ( lo pago 200 con il vostro sconto) e poi ? ho lo stesso problema? 

ho chiesto questa cosa mille volte, nessuno risponde, nessuno sa rispondere, nessuno VUOLE rispondere. 

altre considerazioni: comunque, anche con lo sconto, spendo dei soldi per un problema che avete creato voi. 

e ancora, perché lo ha menzionato? la traduzione nella mia testa è : hai avuto uno sconto, quindi tieniti l'orologio così com'è. Ma ha senso? 

Lo trovo offensivo. 

Oltre a questo, ora non funziona più bixby - non funziona più google assistant - non funzionano gli sport. 

La questione delle notifiche : ho dichiarato mille volte, che questa soluzione per me non ha funzionato. 

L'unica cosa che funziona è fare l'hard reset e poi bloccare gli aggiornamenti, ma ogni volta dopo qualche settimana o dopo un vostro " CONTROLLO" si aggiorna automaticamente e trovo la spunta modificata. NON DA ME! 

Ho eseguito il ripristino come nelle ultime 10 volte. Non ho sbagliato nulla e non ho nulla da controllare. 

e ancora faccio l'ennesima volta la stessa domanda : se tra 12 mesi, l'orologio non riceverà l'aggiornamento risolutivo che si fa? 

Ma anche solo se per 6 mesi l'orologio è stato compromesso da VOI, significa che lo stesso non avrà svolto le funzioni per le quali è stato acquistato per un periodo lunghissimo nel quale si sarà usurato. La parola ammortamento le dice nulla? 

E ancora. 

Se la patch risolutiva non sarà MAI rilasciata che si fa? 

lo avete rotto VOI e VOI me lo pagate e non con un risarcimento del 30% su un prodotto che comunque dovrei acquistare da VOI! 

Sono in contatto con l'unione europea con una denuncia di obsolescenza programmata verso SAMSUNG. 

ultima e definitiva domanda, se io le inviassi un programma sul suo telefono personale appena acquistato, e questo programma non le permettesse più di chiamare con il telefono, lei mi denuncerebbe chiedendo i danni giusto ? non mi chiederebbe il 30% del prezzo del suo telefono, per comprarne uno uguale DA ME, senza sapere nemmeno se sul nuovo telefono  ci sia installato o meno lo stesso malware ? 

Il suo sottolineare che mi è stato dato un coupon per rabbonirmi è davvero una caduta di stile. 

Per sua info, l'ho regalato a un parente che ha comprato un s25  e credo che ci abbiate comunque guadagnato voi. 

Pretendo che SAMSUNG rilasci aggiornamenti che non siano malware, che controlli prima di rilasciarli, che vengano testati, che non mi faccia perdere tempo come lo sto perdendo da mesi. 

0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao Domenico1977, 

mi dispiace apprendere queste tue considerazioni. 

In merito alla tua segnalazione, ti informo di aver provveduto ad avviare una richiesta di ricontatto nei confronti del nostro Ufficio Relazioni con la clientela, comunicando la tua istanza. 

Desidero, pertanto, rassicurarti sul fatto che il nostro reparto di competenza provvederà a ricontattarti telefonicamente nel minor tempo possibile. 

Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo_L 

Samsung Community Expert. 

0 Likes