Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Leggere modello Galaxy Watch

(Argomento creato il giorno: 04-10-2018 11:54 PM)
5165 Visualizzazioni
Oby
Explorer
Opzioni

Salve,

da poco ho acquistato un fantastico Galaxy Watch 46mm presso una importnte catena di elettroncia (dalla grande 'M'  in rosso).

Lo smartwatch funziona perfettamene ma non riesco a capire se l'oggetto è effettivamente il modello Samsung Italia oppure è d'importazione. Un tempo sulla confezione vi era la bandiera italiana a testimoniare la "genuità della distribuzione", mentre ora no vedo nulla sulla scatola, solo il numero seriale.

Ho controllato i vari pannelli sia sul telefono che sullo smartwhat ma no vado oltre alla parte "base" del modello, ossia
SM-R800 il che non mi dice se è Italia o d'importazione (come se trovassi SM-R800NZSAITV)

Esiste modo per leggere il modello per esteso dello smartwatch ?

grazie in anticipo

Saluti

Roberto

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Oby
Explorer
Opzioni

Messaggio ricevuto, grazie mille per il supporto :thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

Ciao

Roberto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Oby,

non preoccuparti, posso verificarlo io.

Indicami il codice seriale qui :winking-face:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Oby
Explorer
Opzioni

Ciao,

ho mandato il messaggio privato, è arrivato ?
Mi confermate il S/N  se è Italia oppure no per cortesia ?

grazie in anticipo :smiling-face:

Saluti

Roberto

0 Likes
Soluzione
Oby
Explorer
Opzioni

Messaggio ricevuto, grazie mille per il supporto :thumbs-up-sign-emoji-modifier-fitzpatrick-type:

Ciao

Roberto

giggiuzzu
First Poster
Opzioni

ciao sabrina,ho lo stesso problema/dubbio, dove posso contattarti per capire se il watch è italiano?

0 Likes
Giuseppe791
First Poster
Opzioni

Salve ragazzi, anche io lo stesso problema.. ho ordinato lo smartwatch su amazon, ancora non mi è arrivato ma dalle recensioni ho letto che ad alcuni gli è arrivato quello destinato per la Romania... speriamo non sia la stessa cosa per il mio... caso mai mi potete aiutare a capirlo cosi casomai faccio il reso?grazie

0 Likes
Paolo087
First Poster
Opzioni

L ho ordinato Anche io su Amazon dove ho letto recensioni delle persone a cui arrivava quello della Romania w ho cercato il servizio clienti loro dicono che ho ordinato versione italiana mentre il venditore ancora non risponde, non so quali restrizioni ha in caso mi arrivi quello rumeno 

0 Likes
Gaspar71
First Poster
Opzioni

Potresti controllare anche il mio per piacere? [RIMOSSO DATO PERSONALE] grazie!! 

0 Likes
Paolo087
First Poster
Opzioni

Ma che codice hai scritto? Non è quello

0 Likes
Gaspar71
First Poster
Opzioni

Ciao Sabrina, potresti controllare anche il mio per piacere?! [RIMOSSO DATO PERSONALE] grazie!! 

0 Likes