Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch - Bixby in italiano

(Argomento creato il giorno: 04-10-2018 11:48 PM)
43135 Visualizzazioni
Oby
Explorer
Opzioni

Salve,

ho da poco acquistato il Galaxy Watch 46mm, per ora lo trovo molto bello.

Lo smartwatch è abbianto al mio cellualre S7 Edge (aggiornato ad Oreo) e nonostante tutto,  l'assistente vocale Bixby installato sullo smart watch pare supportare solo l'inglese ed il coreano.

Alcune domande:

1) e' normale che con cellulare ed orologio "Italia" vi sia l'assistente vocale sono in inglese?

2) Esistono aggiornamenti per avere l'italiano?

3) Perchè sul S7 Edge non viene scaricato l'assistente vocale, nonostante sia però presente sullo smartwatch ?

 

Atteno gentile riscontro.

 

grazie in anticipo

Saluti

 Roberto

Salta alla soluzione
422 Risposte
Alberto311
Voyager
Opzioni

Guardate,io non lo dico per difendere il marchio Samsung,ma quest'ultima non ha mai indicato una data specifica di uscita. Per cui tutti questi discorsi,non hanno molto senso nel contesto. Addirittura ho letto di qualcuno che voleva mettere su una class action,nei riguardi di un'azienda che non ha mentito,proprio perché non ha dato alcuna data certa. State sereni,non credo manchi molto alla versione italiana,per buona pace di molti.

VS1982
Journeyman
Opzioni
Speriamo venga rilasciato questo benedetto Bixby con voce italiana... speriamo bene....😂
0 Likes
Ric4
Journeyman
Opzioni

Tengo a precisare che la mia non è affatto una protesta, oltretutto nessuno mi ha obbligato ad acquistare questo prodotto, io ero solo perplesso (da manager di un'azienda) sulle scelte commerciali di questa grande ditta, che lancia un prodotto a mio avviso zoppo, in quanto essendo praticamente ingestibile a livello di scrittura, necessita più di qualsiasi altro dispositivo di un assistente vocale nella lingua del paese in cui viene venduto e badi bene non mi riferisco solo all'italiano. Quindi nessuna polemica ma solo una serena e pacata considerazione. Grazie

Burian_7
Journeyman
Opzioni

Alberto311 ok che Samsung non ha promesso nulla, però considerando la rapida obsolescenza dei prodotti tecnologici, mi apsettavo di attendere qualche mese dall'uscita di s8, ma non anni. Ho avuto s8 con un tasto inutile e ora ho un s9+, anch'esso con un tasto inutile. un pò di amarezza c'è e penso sia del tutto giustificata. Anche se il detto dice "non c'è 2 senza 3" io non ci casco più.

0 Likes
Oby
Explorer
Opzioni

Buongiorno,

ci sono novità sull'uscita della lingua italiana x per Bixby ?

grazie

 Buona serata

     Roberto

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

nessuna novità, per il momento è in beta esclusiva per Galaxy Note9.

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Burian_7
Journeyman
Opzioni

ma non era imminente il rilascio della lingua italiana?, io non ci capisco più nulla....

0 Likes
Ric4
Journeyman
Opzioni

Tranquilli, a breve la traduzione in Italiano sarà rilasciata. Il nuovo Galaxy Watch 5 dovrebbe includerla, dovrei essere ancora vivo spero.....

0 Likes
Burian_7
Journeyman
Opzioni

io ormai ho perso le speranze, una volta terminata la vita del mio s9 passo sicuramente ad altro produttore di device

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao a tutti,

 

Io fossi in voi placherei le polemiche inutili e aspetterei ancora poco :smiling-face:

 

Del resto sono d'accordo con @Alberto311 che ringrazio anche solo ora per il suo intervento!

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes