Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno e buon anno a tutti, dopo poco più di un anno che posseggo il mio ZFold 4 facendo la scansione con samsung members mi dice che la... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho un Z flip 4 coperto da garanzia con dei pixel bloccati. Sto impazzendo per trovare il modo di mandarlo in garanzia. Finora... Visualizza Post
I problemi sono iniziati con l'ultimo aggiornamento software (eseguito il 23 novembre). Coincidenze?
Lo schermo ha iniziato a glitchare,... Visualizza Post
Salve, ho scoperto da qualche giorno dei micrograffi in corrispondenza della cerniera metallica del flip 5.
Il telefono non mi é mai caduto e... Visualizza Post
Ciao a tutti, mi sapete dire se é possibile utilizzare lo schermo esterno con il display aperto? É una funzionalità di fold 5, la trovo molto utile... Visualizza Post
ciao a tutti quelli della community augurandovi uno splendido 2024 volevo dirvi che oggi mi sono regalato lo zeta flip 4 dopo tutti i Samsung serie... Visualizza Post
È da circa 2 mesetti ho sostituito il mio S22 Ultra per il mio attuale Z Fold 5. Un gran bel telefono, le migliorie si vedono moltissimo... Visualizza Post
Buonasera,
Inavvertitamente ho spento e riacceso l'automobile mentre lo smartphone era attaccato in carica, dimenticandomi di scollegare... Visualizza Post
Ricercando su gli aggiornamenti non riesco a trovare android 14 pur avendo il samsung z flip 4 su cui dovrebbe essere uscito.
Sapete dirmi... Visualizza Post
Ciao a tutti da qualche giorno non funziona l altoparlante del mio z fold 2 a schermo aperto, ma quando provo a chiudere lo schermo circa a metà... Visualizza Post
Buon giorno a tutti ,volevo chiedervi un informazione,ho aggiornato flip 4 ad android 14,tutto bene per quanto riguarda le nuove funzioni,telefono... Visualizza Post
Bene , arriva l'anno nuovo sistema operativo nuovo, ci pro e contro devo segnalare due bug se avete anche voi, sui galaxy fold, allora... Visualizza Post
Salve ho lo schermo frontale esterno spento..pero' risponde ai comandi..ad intuizione lo sblocco e apro le app...ma lo schermo rimane... Visualizza Post
Buongiorno a tutti e buone feste, ho il problema in oggetto, su un Samsung Fold 4 con OneUI 5.1.1, lo spiego meglio, se tengo abilitato il blocco... Visualizza Post