Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 01-01-2024 09:12 AM)
215 Visualizzazioni
caroxmont
Student
Opzioni
Ho un galaxy z flip4, mi sapreste dire come mai ancora non mi spunta l'ultimo aggiornamento?
Grazie mille!
0 Likes
6 Risposte
TheLic
Explorer
Opzioni
Anche a me stessa cosa, io ho lo ZFold4, hanno aggiornato anche l'S21 di tre anni fa e pure lo ZFlip3 che ho dato a mia figlia ma il telefono di punta dell'anno scorso no. Come metodo di azione non mi sembra il massimo.
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, gli aggiornamenti vengono rilasciati a scaglioni, in base all'IMEI. Quindi, non tutti i dispositivi riceveranno l'aggiornamento allo stesso momento
caroxmont
Student
Opzioni
Grazie mille!
Oggi finalmente è arrivato!
feliceM
Explorer
Opzioni

Anche io Z Fold 4 con aggiornamento non ancora arrivato...ma penso sia questione di giorni...

Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

desidero informarvi che, come gentilmente anticipato dall'utente @justjoseph, che ringrazio per l'intervento, l'aggiornamento software non viene rilasciato contemporaneamente per tutti i dispositivi, ma viene reso disponibile a scaglioni di IMEI e di brand operatore, senza alcuna cadenza regolare. 

A tal proposito, vi consiglio di dare un'occhiata alla nostra pratica guida dedicata che abbiamo creato sulla Community: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip/aggiornamento-android-ufficiale/m-p/...

Lo staff Expert rimane a disposizione.

Ciao! 😊 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
feliceM
Explorer
Opzioni

Aggiornamento Z Fold 4 arrivato ieri pomeriggio. Tutto Ok per ora.