È appena uscito l'aggiornamento alla One UI 6 per il Fold 4 brand Tim. Visualizza Post
Ciao eppesuig87, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip... Visualizza Post
Scopri i Servizi disponibili in esclusiva per i nuovi Galaxy Z Fold7 e Flip7, fino al 31 agosto 2025
Scopri di piúCustom List Message Item |
---|
È appena uscito l'aggiornamento alla One UI 6 per il Fold 4 brand Tim. Visualizza Post Ciao eppesuig87, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-z-fold-galaxy-z-flip... Visualizza Post |
Buona sera ho appena acquistato un z fold 5 e ho riscontrato dei problemi con delle app una è My Generali è un app che a me serve per... Visualizza Post |
Adoro il mio samsung fold 4 ,ma posso suggerire di spostare il riconoscimento ad impronte sul retro del telefono magari vicino alle fotocamere o al... Visualizza Post Il danno è solo estetico giusto ma lo schermo lo hanno sostituito perché non andava più si e bloccat... Visualizza Post |
Salve, a settembre ho acquistato un Samsung z flip 5, il. Telefono è fermo alle patch di agosto e non si aggiorna, facendo varie ricerhe è... Visualizza Post Ciao nico931, bentornato sulla Community Samsung! Ti confermo che quanto ti ha indicato il supporto ... Visualizza Post |
Salve a tutti, ormai il mio z fold 3 è entrato in modalità autodistruzione (lo schermo esterno mi si è rotto in tasca, il secondo display si apre a... Visualizza Post Ciao mrbamb, siamo lieti abbia ricevuto l'aggiornamento. Restiamo a disposizione. Ciao! Visualizza Post |
Null Visualizza Post Ciao franzfume, la polizza Samsung Care+ è sempre un buon investimento a priori, ed è per questo che... Visualizza Post |
Buongiorno a tutta la community, Vorrei chiedere se capita solo al mio fold4 che , dopo averlo aggiornato ieri ad andorid 14, che quando lo... Visualizza Post ![]() Anche dopo aver fatto un wipe della cache, il bug persiste, aprendo app a random quando sblocco lo s... Visualizza Post |
Vediamo se é possibile fare chiarezza. Sto ricevendo attacchi personali a cui sto ironicamente/in modo garbato rispondendo. Ovviamente silenzio... Visualizza Post Certo, capisco, quello che dico é che si sta forse portando troppo agli estremi tutto ciò che di neg... Visualizza Post |
(A gesture attivata) A chi funziona lo spegnimento display coprendolo con il palmo della mano? Non mi è mai... Visualizza Post |
Buona sera. Leggo un sacco di segnalazioni sulla pellicola interna dei pieghevoli. Anche fi prodotti di un paop di anni. La domanda, mi sorge... Visualizza Post |
Quando si aggiorna zflip3 5g ad android 14? Visualizza Post Ciao Seba1172, ti do il bentornato in Community! Per maggiori informazioni in merito al nuovo aggior... Visualizza Post |
Ciao ragazzi volevo sapere una cosa riguardo ai gesti Ho appena fatto l'aggiornamento UI6 One sì ho attivato gesti di trascinamento dove... Visualizza Post |
salve sarà pur arrivato, ma io non aggiornerò, il tel va alla perfezione così, se e qnd mi troverò davanti a non poter fare le cose k voglio,... Visualizza Post |
Buongiorno? si puo' usare con lo zfold5 e novalauncher il multitasking? io non ci riesco in nessuna maniera grazie Visualizza Post Ciao @fabiofor721, trattandosi di un launcher di terze parti, non abbiamo modo di fornirti un'indica... Visualizza Post |
Arrivato aggiornamento oneui 6 per z flip 4 Visualizza Post Ciao fra1976, ti ringrazio per averci informato 😊 Goditi il nuovo aggiornamento! Ciao 😉 Visualizza Post |
Buongiorno, sono daa pochi gg un felice posssessore di uno Zfold5. Ho ordinato questa custiodia su amazon: ... Visualizza Post Ho quella stipulata con tre sul furto non sui danni. Vorrei non rischiare. Il gioco non vale la cand... Visualizza Post |
Sto scaricando in questo momento l'aggiornamento ad Android 14 per Fold 4 brand Vodafone. Visualizza Post Ciao a tutti, considerate che gli aggiornamenti software non vengono rilasciati contemporaneamente s... Visualizza Post |
È arrivata One UI 6 per i pieghevoli di quarta generazione insieme alle patch di sicurezza di Dicembre 2023 ... Visualizza Post Io non ci spero. Tim se la conosci come gestisce i dispositivi la eviti. Ho sbagliato io a darle fid... Visualizza Post |
Uno dei telefoni più belli che abbia mai visto Visualizza Post Ciao a tutti, leggere le vostre parole ci fa davvero piacere! 😊 I Galaxy Z Fold, fin dalla prima ge... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, è possibile sapere se a Civitavecchia c'è un centro assistenza autorizzato Samsung? Grazie community. Visualizza Post Buonasera! Per informazioni aggiornate sul centro assistenza autorizzato Samsung a Civitavecchia, ti... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
33 | |
14 | |
14 |
Oggetto | Likes |
---|---|
13 | |
12 | |
9 |