Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho lo schermo frontale esterno spento..pero' risponde ai comandi..ad intuizione lo sblocco e apro le app...ma lo schermo rimane... Visualizza Post
Buongiorno a tutti e buone feste, ho il problema in oggetto, su un Samsung Fold 4 con OneUI 5.1.1, lo spiego meglio, se tengo abilitato il blocco... Visualizza Post
Leggendo la varie problematiche, mi sono reso conto controllando, che non ho lo scontrino. Avendo preso il mio cell. presso un negozio windtre. Ma... Visualizza Post
Ho appena acquistato un Z flip 5.. è possibile che non vi sia un blocco con password/pin/ impronta digitale per un'applicazione specifica? con... Visualizza Post
Salve a tutti, posseggo un Z Flip 5 e online non trovo nessuna informazione riguardante il mio problema:
ho abilitato attraverso GoodLock la... Visualizza Post
Acquistato telefono Z Fold 5 con custodia originale Samsung con S-pen
La penna risulta scrivere sul telefonino ma non risulta sincronizzata e... Visualizza Post
Si sta sollevando la pellicola dello schermo interno Vorrei sapere dov'è che è possibile cambiarla visto che ho letto che non è possibile... Visualizza Post
Buongiorno....vorrei sapere se qualcuno ha mandato in assistenza uno z flip 4 con crepe nella parte pieghevole e se il costo di riparazione viene... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Presto dovrò abbandonare il mio note 20 e sono molto indeciso tra un s23 ultra e un fold 5.
Io uso molto il pennino per... Visualizza Post
buongiorno,
oggi mentre usavo il mio Galaxy Z Fold 4, al momento dell’apertura, ha fatto una scarica nelle casse e si è spento. L’ho poi... Visualizza Post
Ogni qual volta che mi ritrovo a scrivere qui non è mai per una cosa positiva.
Il 3/11/23 mi reco presso il negozio dove ho acquistato il... Visualizza Post
Ciao, oltre alla normale pulizia del mio Fold e alla normale attenzione generale, quali accorgimenti posso adottare per mantenere la cerniera... Visualizza Post
Niente da dire. Stanno cominciando ad aggiornare i flip3 5g.
Non ci ho ancora giocato parecchio, ma fino ad adesso non ho riscontrato grossi... Visualizza Post
Aggiornato da un paio di giorni... non ci ho ancora giocato molto ma prima impressione mi sembra che sia più reattivo di prima e che la batteria... Visualizza Post
Un chiarimento, se possibile. Grazie.
Il mio Z5, 45/46 giorni di vita, in pratica effettua il riconoscimento del viso dalla camera a fold... Visualizza Post