Essendo una pellicola perché non la cambi da te? È un semplicissimo accessorio che puoi acquistare s... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Essendo una pellicola perché non la cambi da te? È un semplicissimo accessorio che puoi acquistare s... Visualizza Post |
Buongiorno, Dopo l'aggiornamento ad andorid 14 sul mio fold 5, il pulsante della barra di navigazione che apre le app recenti, mi riporta... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il bentornato binablonde. Fai riferimento alla barra delle gesture? Qualora sia ... Visualizza Post |
Sicuramente domanda già fatta ma quando uscirà aggiornamento android 14 Per z flip 4? Visualizza Post Ciao elprimax_21, bentornato, ti rassicuro sul fatto che questa condizione rientra nel normale proce... Visualizza Post |
L'applicazione di whatsapp sembra funzionare correttamente nella ricezione dei messaggi ma nel momento in cui provo ad inviarne uno io ad un... Visualizza Post |
Buon giorno , sono qui per descrivervi le disavventure di uno ZFOLD 3 il 26-08-2021. Dopo un anno dall' acquisto , il solito problema di... Visualizza Post |
Segnalo l'utilissima funzione introdotta con la UI6. Nel pannello lhotspot wifi è possibile attivare la funzione OTP che genera una password... Visualizza Post Ciao @StefanoTo, la situazione è insolita. Potresti verificare se la voce compaia attivando il route... Visualizza Post |
Ciao, quale caricabatterie sarebbe consigliato utilizzare per il mio Z Fold 5? Mi potreste indicare il modello preciso per una ricarica ottimale... Visualizza Post Buonasera. Mi chiedevo se il modello di caricabatterie Samsung EP-TA865 fosse adatto per il mio Sams... Visualizza Post |
Scrivo in quanto non riesco ad effettuare chiamate con Flip 5 chiuso via Buds FE e Google Assistant. Quando provo Assistant riconosce il comando ma... Visualizza Post
Ciao @claudiodoc, ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝 Cosa
intendi esattamente con < |
Buongiorno a tutti, Ho un Galaxy Fold 4 da quasi oltre un anno e ho sempre girato nella configurazione 2 SIM fisiche + eSIM.... Visualizza Post Ciao @Tenshi355, hai la possibilità di verificare il comportamento di altre SIM fisiche sullo smartp... Visualizza Post |
Buongiorno, non sono mai riuscita a fare le foto con lo schermo esterno, quindi a telefono chiuso. Ho letto che bisogna premere due volte il tasto... Visualizza Post |
Salve ho il galaxy flip 5, avevo scaricato l applicazione files by google, oltre ad avermi levato tutte le foto e i video dalla galleria del... Visualizza Post Ciao Juls38, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Per poterti fornire un ... Visualizza Post |
Una cosa che ancora dopo diverso tempo non mi viene naturale. Lo zoom della fotocamera. Nel Samsung è al contrario. ... Visualizza Post Si stessa logica degli obiettivi, ma mi pare che la maggior parte dei telefoni abbia il senso invers... Visualizza Post |
Buongiorno, ho recentemente acquistato su eBay un Samsung Z Flip 5 256 GB, perfettamente finalizzato e aggiornato ad Android 14 con One UI 6.0.... Visualizza Post Ciao, pertanto per tale modello non è disponibile la funzione di blocco spam (se non ricorrendo ad a... Visualizza Post |
Ho un galaxy ZFlip su One UI 2.0 e da quando l'ho sblocccato ha smesso di fuzionare la telecamera Aiutatemi perché domani ho un... Visualizza Post È normale. Nei vecchi firmware dei Galaxy ZFlip e ZFold lo sblocco del bootloader comporta la disatt... Visualizza Post |
Buongiorno, questo Fold 4 ha 4 mesi di vita. Pensavo fosse la pellicola ma, rimossa, ho appurato che il problema è nel display. ... Visualizza Post |
Salve a tutti. Sarà l'età ma dopo 4 giorni di utilizzo mi sono reso conto che lo schermo esterno non ha la pellicola o almeno... Visualizza Post Ciao @GIANKY1972, ti confermo che il display esterno di Galaxy Z fold5 non possiede una pellicola di... Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho da mercoledì pomeriggio lo z fold5. Sono davvero contento, l'unica cosa è un pesante battery drain... Visualizza Post Aveva bisogno di un reset in quanto nuovo ho subito inserito android 14. Dopo il reset va molto megl... Visualizza Post |
Ho uno z fold 3 da un anno e mezzo circa , premetto che lo avevano regalato a mio padre ma non ci si trovava e dopo pochissimo me lo.ha lasciato.... Visualizza Post Ciao Filippo crovetto, benvenuto nella nostra Community! Mi confermi dunque di aver già eseguito il ... Visualizza Post |
Vorrei condividere il difetto che sto riscontrando da ieri sera sul mio Fold 4: tutte le volte che lo chiudo si spegne improvvisamente, e posso... Visualizza Post Ciao a tutti, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Camilla55. 🤝 Mi spiace per l... Visualizza Post |
Buongiorno qualcuno può contattarmi per CAPIRE la provenienza del mio fold 5? Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
20 | |
19 | |
11 |