Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

One Ui6 x zflip4 non arrivato ancora

(Argomento creato il giorno: 27-12-2023 12:49 PM)
358 Visualizzazioni
Rejoice
Pioneer
Opzioni

Siamo al 27 dicembre e ancora non mi arriva alcun aggiornamento Android 14 x ZFlip4! Stavolta cara Samsung ci stai facendo penare... 

0 Likes
12 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

ci mostreresti le Informazioni Software?

Impostazion, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

Verifichiamo lo stato del Software del tuo dispositivo e vediamo se c'è qualche anomalia.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

c_e_s_c_o
First Poster
Opzioni
Nessuna anomalia purtroppo ti rispondono su whatsapp che gli aggiornamenti sono tramite imei o di passare da smart switch su PC. Già tentato tutto, nessun risultato. Mi sa che gli aggiornamenti sono casuali, intanto l'A33 del mio amico si è aggiornato alla suddetta one ui 6!!!
0 Likes
c_e_s_c_o
First Poster
Opzioni
Io possiedo uno zfold4 non zflip4 ma non credo cambi molto
0 Likes
damianoc7
Voyager
Opzioni
Mandagli le info che ti ha chiesto, vuole vedere se è la versione italiana, cmq gli aggiornamenti vengono resi accessibili casualmente e poi con il tempo a tutti per un fatto di sicurezza.
0 Likes
c_e_s_c_o
First Poster
Opzioni
Grazie, gli ho già mandato tutte le info e comunque alla fine del discorso mi ha detto di provare da PC/Mac o modalità provvisoria. So che alla fine arriverà l'aggiornamento per tutti ma sinceramente non capisco la politica di samsung si aggiornare prima ad esempio un telefono 'inferiore' come A33 e non la serie fold. Comunque, 'facendo le corna' sono soddisfatto del dispositivo. Certo che se in whatsapp al primo massaggio mi avessero detto che bisognava avere solo pazienza e prima o poi sarebbe arrivato l'aggiornamento....
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

giustamente le notifiche di aggiornamento vengono rilasciate a scaglioni di IMEI ma cerchi via OTA e/o SmartSwitch e l'aggiornamento è disponibile viene scaricato.

Al momento non è stato rilasciato per i dispositivi europei, verifica successivamente nei prossimi giorni.

A presto.

0 Likes
Paoloc67
Pioneer
Opzioni
A me è arrivato in data 20 dicembre. Il mio zflip 4 è brandizzato Tim.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

qui non risulta: https://doc.samsungmobile.com/SM-F721B/TIM/doc.html

Se vuoi postare le Informazioni Software facciamo una verifica più approfondita del tuo dispositivo.

Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

0 Likes
Paoloc67
Pioneer
Opzioni
Ecco le informazioni 1703798705696.jpg1703798705720.jpg