Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera nom e possibilec che che mio Flip z 4 a un anno da l'aquisto quindi ancora in garanzia si spenga appena lo chiudo e quando mi sono... Visualizza Post
Ho installato questa applicazione. Che fa parte di Good Guardians. Qualcuno la usa? Serve davvero? Tra le molte opzioni quali sono utili senza... Visualizza Post
Stamattina una bella sorpresina, al risveglio ho trovato lo schermo sottostante del mio z flip 3 rotto, ovvero con i pixel saltati.
Mi sapete... Visualizza Post
Buongiorno,
Dopo l'aggiornamento ad andorid 14 sul mio fold 5, il pulsante della barra di navigazione che apre le app recenti, mi riporta... Visualizza Post
L'applicazione di whatsapp sembra funzionare correttamente nella ricezione dei messaggi ma nel momento in cui provo ad inviarne uno io ad un... Visualizza Post
Buon giorno , sono qui per descrivervi le disavventure di uno ZFOLD 3 il 26-08-2021.
Dopo un anno dall' acquisto , il solito problema di... Visualizza Post
Segnalo l'utilissima funzione introdotta con la UI6. Nel pannello lhotspot wifi è possibile attivare la funzione OTP che genera una password... Visualizza Post
Ciao, quale caricabatterie sarebbe consigliato utilizzare per il mio Z Fold 5? Mi potreste indicare il modello preciso per una ricarica ottimale... Visualizza Post
Scrivo in quanto non riesco ad effettuare chiamate con Flip 5 chiuso via Buds FE e Google Assistant. Quando provo Assistant riconosce il comando ma... Visualizza Post
Buongiorno, non sono mai riuscita a fare le foto con lo schermo esterno, quindi a telefono chiuso. Ho letto che bisogna premere due volte il tasto... Visualizza Post
Salve ho il galaxy flip 5, avevo scaricato l applicazione files by google, oltre ad avermi levato tutte le foto e i video dalla galleria del... Visualizza Post
Buongiorno,
ho recentemente acquistato su eBay un Samsung Z Flip 5 256 GB, perfettamente finalizzato e aggiornato ad Android 14 con One UI 6.0.... Visualizza Post