Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Z Fold 4 a ONE UI 6.0

(Argomento creato il giorno: 01-01-2024 10:41 AM)
1031 Visualizzazioni
TheLic
Explorer
Opzioni
Buongiorno e buon anno a tutti, segnalo che ad oggi il mio smartphone non trova l'aggiornamento descritto. Mi sembra strano perché ufficialmente è stato dichiarato disponibile entro dicembre 2023. Grazie a chi saprà darmi informazioni. 
0 Likes
33 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @TheLic

ti confermo che l'aggiornamento in questione è stato rilasciato anche per il dispositivo indicato. 

Ti consiglio di provare a verificare la presenza dell'aggiornamento mediante il nostro software SmartSwitch: dovrai installare SmartSwitch sul tuo PC, collegare lo smartphone mediante l'apposito cavetto USB e avviare il programma. 

Puoi scaricare il programma dal seguente link ➡️https://www.samsung.com/it/apps/smart-switch/ 

Inoltre, al fine di poter svolgere delle ulteriori verifiche, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando il codice IMEI del tuo Galaxy Z Fold4. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1704194213206.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Mi metti la schermata con le informazioni del sw del gestore?
Saverio Casadidio
0 Likes
TheLic
Explorer
Opzioni
Eccola1704196142488.jpg
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il telefono è brandizzato Tim e Tim ha reso disponibile l'aggiornamento circa 20 giorni fa. Io stesso ho un fold 4 Tim aggiornato.
Il telefono ha subito un cambio CSC, per caso?
Hai provato a fare una ricerca manuale?
Oppure prova ad aggiornare collegandolo al PC ed usando smart switch.
Saverio Casadidio
0 Likes
TheLic
Explorer
Opzioni
Già fatto ma nulla
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Anche con smart switch?
Saverio Casadidio
0 Likes
TheLic
Explorer
Opzioni
Si si
0 Likes
TheLic
Explorer
Opzioni
Inoltre facendo la diagnosi mi da pure che la batteria sta morendo
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Per la batteria lascia stare. La cosa strana è il non aggiornamento. Hai per caso modificato il CSC?
Saverio Casadidio
0 Likes