Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ieri pomeriggio ho sostituito la pellicola al mio Z Fold 3. Dopo 3/4 ore mi accorgo che il telefono non funziona correttamente: si autodigita e... Visualizza Post
Ciao a tutti, per caso sapreste dirmi se ci sono in commercio delle pellicole opache per lo schermo interno del telefono?
Su video americani... Visualizza Post
Recentemente dal modulo multistar non compaiono più tutte le App presenti nel dispositivo,non è possibile in questo modo poterle inserire nello... Visualizza Post
Sono tornato a Samsung . Dopo 20 di giorni. Avevo mesi prima s23 ultra poi sono passato iphone ma non mi trovavo più. E sono tornato a samsung . E... Visualizza Post
Innanzitutto voglio dire che è un gran smartphone velocissimo , un po la batteria che si scarica e non dura molto se si usa. Ma c'è un ma , il... Visualizza Post
A seguito del mancato aggiornamento a One Ui6 sul mio zflip4 stamattina ho contattato il Servizio Clienti Samsung che devo confermare essere... Visualizza Post
Buongiorno sul mio zfold 2 si è formata una riga bianca orizzontale sullo schermo aperto...senza che sia uscito dalla tasca o altro...qualcuno ha... Visualizza Post
buongiorno e buon anno a tutti, ho acquistato lo zflip da amazon, ancora oggi non mi visualizza l aggiornamento ad android 14,qualcuno mi sa dire... Visualizza Post
Buongiorno e buon anno a tutti, dopo poco più di un anno che posseggo il mio ZFold 4 facendo la scansione con samsung members mi dice che la... Visualizza Post