in data 03-04-2017 07:52 PM - data ultima modifica 05-04-2017 12:55 PM autore Alberto_P
Salve ho Galaxy SM-A310F per circa 2 mesi il collegamento con la tv ha funzionato tramite miracast e mirroring360 improvvisamente non funziona più. Ho cambiato il miracast lo stesso. Cosa può essere successo
Risolto Andare alla soluzione.
in data 18-08-2018 04:05 PM
Salve. Il sistema mirroring con la mia tv LG funziona ad intermittenza. Ovvero, il flusso dei dati video sullo smartphone (Samsung S6) procedono regolarmente, mentre sulla TV vengono visualizzati ad intermittenza. Fino a poco tempo fa erano andati sempre bene. Cosa mi consigliate di fare?
in data 27-08-2018 04:37 PM
Ciao malol, benvenuto nella Community Samsung!
Considerando che in questi casi non eseguiamo test tra i nostri dispositivi e i prodotti di terze parti, come quello che stai utilizzando attualmente, avresti la possibilità di eseguire un test con una Smart TV Samsung, cosi da capire se effettivamente l'inconveniente viene generato dall'S6?
Facci sapere
Ciao
in data 04-09-2019 09:22 PM
@Nolton1980 ha scritto:Buonasera ho una TV samsung UE55KU600 (firmware 1208) è da qualche giorno che il cellulare non riesce a collegarsi alla TV attraverso la funzione mirroring. Il cellulare in questione è un s4. Il problema è che non riesco a rilevare la televisione sebbene sono collegati sulla stessa rete e con la stessa banda wifi.
Ho notato che se accedo alla guida alle connessioni ed entrò in condivisione schermo la TV viene rilevata dal cellulare ma non riesce a connettersi.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Buonasera
HO LO STESSO PROBLEMA...COME POSSIAMO RISOLVERE,
in data 11-09-2019 10:17 AM
Ciao sokratex, benvenuto nella Community Samsung!
Potresti indicarmi il modello dello smartphone e del TV utilizzati?
In che modo avvii il mirroring? Considera che gli smartphone più recenti hanno il comando Smart View nel menu a tendina, altrimenti è possibile utilizzare l'app Samsung Smart Things.
Se la TV non è presente tra i dispositivi disponibili potrebbe essere necessario verificare le impostazioni di quest'ultima; in alcuni casi è necessario attivare la visibilità o recarsi nel menu apposito prima di avviare la funzione mirroring dal telefono.
Resto in attesa di un tuo riscontro
Ciao!
in data 30-09-2019 12:14 AM
Buonasera. Ho un Note 9 e non riesco a collegarlo alla mia TV LG LF652 V. Ho provato in tutti i modi. Con l'A6 della mia ragazza invece la connessione è perfetta. Entrambe si leggono ma appena accetto la condivisione dello schermo il Note9 viene rigettato. Cosa può essere?
in data 08-10-2019 01:22 PM
Ciao Marffy, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Puoi indicare nello specifico quali prove di connessione hai effettuato?
In fase di connessione compare qualche errore?
Dispositivo mobile e tv sono connessi alla stessa rete wi-fi?
Hai verificato se riesci a creare una connessione con il tethering del Note 9?
Attendo un tuo cortese riscontro!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 26-03-2020 10:38 PM
Buonasera,
non riesco a collegare il mio TV Samsungng Serie7 (43) con il mio cellulare Galaxy S8 e il mio tablet Google Nexus tramite l'applicazione Screen Mirroring Assistente.
La rete wifi e' la stessa e quando cerco di collegare uno dei due dispositivi mobili, al televisore, lui lo trova e tenta di connettersi,u ma dopo un po' appare un messaggio con scritto " Non disponibile".
Cosa devo fare?
Grazie.
Stefano Poddi
in data 27-03-2020 11:51 AM
Ciao,io ho i Samsung Galaxy A3 e un tv Samsung 2016 e mi connetto anche con rete giga cellulare e lo vede il tv
in data 13-05-2020 01:55 PM
Salve non riesco a proiettare più il. Mio tablet o smartphone huawei sul mio tv samsung
in data 20-05-2020 02:38 AM
Salve, utilizzavo spesso la Condivisione schermo tra il mio huawei p30 pro e la tv Samsung serie 6 modello ue50ku6000 con la linea Timfibra... Ho provato di tutto ma non riesco più a collegarmi.. Avete suggerimenti, consigli??