Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Usb c to hdmi A72

(Argomento creato il giorno: 06-11-2024 09:16 PM)
197 Visualizzazioni
Andre977
Explorer
Opzioni
Buona sera,
Ho acquistato un cavo usb-c to hdmi da collegare al mio Sony Bravia per vedere film e serie tramite A72 (visto che lo screen mirroring è imbarazzante).
Quando collego il cavo e seleziono l'uscita hdmi però mi dice nessun segnale
Inoltre nelle impostazioni usb che appaiono è bloccato sul dispositivo connesso e non su questo dispositivo.
Come posso risolvere?
Grazie
0 Likes
6 Risposte
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Il Samsung A72 non ha l'uscita video in quanto provvisto solo di usb 2.0.

Andre977
Explorer
Opzioni
Nemmeno l'a54?
0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni

No.. sulla serie A non trovi usb type c con uscita video. 
Devi andare sulla serie S

Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il bentornato, Andre977. 🤝

Mi spiace che la funzione non soddisfi le tue esigenze. A tal proposito, quale anomaliA riscontri nello specifico?

Avviando il processo Smart View la connessione non avviene in modo corretto?Hai verificato la compatibilità del TV con il produttore di quest'ultimo?

Dai un'occhiata qui 👀 👉https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-eseguire-il-mirroring-dallo-smartphone-samsun...

Stai rispettando tutti gli step? Il Tv e il telefono sono connessi alla medesima rete? 

Per quanto concerne i modelli dotati di uscita video invece, occorre puntare sulla serie S. Il modello da te citato, non è compatibile con tale collegamento.

Attendo tue, rimango a disposizione.

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

Andre977
Explorer
Opzioni
Gentile Jessica, seguo tutti i passaggi citati nel link mettendo la tv (Sony Bravia) in modalità screen mirroring.
A volte fatico a trovare il dispositivo in questione e le volte i ncui lo trovo, ho il mirroring che lagga, o ho un delay fra audio e video..o una connessione instabile (avendo tv e smartphone sulla stessa wifi e a non più di 3 mt)
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Andre977,

ci tengo a ricordarti che non possiamo garantire piena compatibilità tra il dispositivo mobile e il TV, in quanto quest'ultimo è un prodotto di terze parti.

Eventualmente, ti invito a richiedere maggiori informazioni al produttore della TV in tuo possesso.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert