Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ragazzi, io avrei una domanda, su samsung a 55 come faccio a cambiare lo stile dell orologio e lo sfondo di always on display, nelle... Visualizza Post
Buongiorno volevo sapere se nel Samsung A52S 5g tra le app preinstallate si trova anche quella denominata SystemUpdate della dimensione di circa... Visualizza Post
salve, sono Davide Salernitano e scrivo da Roma, da qualche giorno dal mio a23 5g non riesco ad effettuare/ricevere chiamate quando la rete è in... Visualizza Post
Salve vorrei sapere perché nelle impostazioni compare schermata di blocco e AOD invece solo schermata di blocco. Come posso risolvere il problema?
... Visualizza Post
Ciao a tutti qualcuno conosce un modo per nascondere il simbolo della schermata home senza cambiare launcher? Anche usando un'app grazie.
... Visualizza Post
Buonasera mi potreste aiutare a reimpostare icone e rastiera di default non so come ho fatto ma le ho cambiate e non riesco a farle tornare come... Visualizza Post
Da un po sul mio A52S la notifica del programma eMail mi rimane appesa e non c'è modo di cancellarla dalla schermata delle notifiche. Ho... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema con il samsung A41 pure io. Appena lo accendo la vibrazione va sia sui toni che sulle chiamate poi dopo un po si stanca... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho notato che dallo schermo del mio samsung A13 4G, spariscono in alto i simboli della vibrazione, wifi,... Visualizza Post
Il mio a52s 5g è un ottimo telefono veramente ma non capisco perché negli ultimi mesi riceve gli aggiornamenti in ritardo come ad esempio... Visualizza Post
Buongiorno, da sta mattina il mio telefono fa uscire momentaneamente una immagine del sistema con la scritta "il tuo A54 SM-A546B è stato... Visualizza Post