Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto.
Ho acquistato un Samsung A55 e al momento della configurazione iniziale una volta inseriti i dati di... Visualizza Post
Salve vorrei ripristinare le impostazioni di fabbrica su un galaxy A50, non essendo più disponibili aggiornamenti del sistema operativo vorrei... Visualizza Post
Salve ho un samsung a53 aggiornato ad android 14, ho un problema con le notifiche a comparsa. Andando nelle impostazioni delle notifiche è tutto... Visualizza Post
Buonasera, io ho un bellissimo samsung galaxy a 54, non nulla da lamentarmi di questo telefono, io preferisco alla lunga samsung che apple e altre... Visualizza Post
Buongiorno,
ho appena avviato il mio Samsung Galaxy A25 5G, eseguito il passaggio dati ed eseguite le procedure di inizializzazione del prodotto... Visualizza Post
Ho una donsnda che mi faccio da sempre perche samsung non ha una app come google map? Darebbe a google il colpi di grazia e possibile che una marca... Visualizza Post
Segnalo nuovamente che gli eventi/ appuntamenti segnati nel calendario finiscono nel cestino senza che io li cancelli, io ho un A54. Anche un altro... Visualizza Post
Buongiorno. Ho un dispositivo Galaxy A54 5G.
Ho trasferito delle fotografie in Galleria di Area Personale. Preventivamente ho creato una... Visualizza Post
Salve, cerco uno smartphone su cui sia attivabile la funzione "hey google" anche con lo schermo disattivato, per una persona tetraplegica,... Visualizza Post
L'attivazione (manuale o automatica) del servizio Wi-Fi protetto, integrato in One UI, interrompe la connessione ad internet. Indipendentemente... Visualizza Post