Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un Galaxy A54 e quando avvio o ricevo le videochiamate su whatsapp la fotocamera frontale rimane nera. Sia le applicazioni che il telefono sono... Visualizza Post
Ho eseguito adesso il download e l'installazione del pacchetto one ui 6.1 e da quando ho installato il tutto il telefono risulta lento e... Visualizza Post
Buonasera, possiedo un Samsung A34 5G dall'anno scorso, purtroppo ogni volta che vado in chiamata non è possibile navigare (maps, whatsapp,... Visualizza Post
Salve chiedo gentilmente se avete un codice sconto che non vi serva per la serie A perché dovrei fare un regalo a mia madre grazie mille
Visualizza Post
Salve,
Non ho la minima idea del motivo ma ogni volta che apro un gioco qualsiasi (sia in verticale che in orizzontale) si apre l'app... Visualizza Post
Ciao ho preso da una settimana un A54 ma sono rimasto deluso dalla durata della batteria. La sua durata è al massimo di 14 ore altro che come la... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ho regalato da un paio di giorni un samsung A55 256gb a mia moglie ed ho notato una cosa che mi fa dispiacere un pochino,... Visualizza Post
È un vero peccato che l'app Good Lock ancora non sia disponibile ovunque. Io possiedo un telefono Samsung A25 5G uscito proprio all'inizio... Visualizza Post
Salve
Avete presente il tasto con il simbolo del microfono per avviare la dettatura? Beh, io non uso la dettatu, ma premo quel tasto di... Visualizza Post
Buongiorno io ho un samsung galaxy A54 5g. Ogni volta che lo metto in carica e poi lo spengo si riaccende da solo quando sta in carica mi potete... Visualizza Post
Anonimo
Si lo spento veramente ho provato a spegnerlo più volte senza toccare
niente e si accendeva da solo Visualizza Post
Ciao a tutti, ho scaricato verso due anni fa (rigorosamente del play store) un app della Metà, chiamata appunto "Meta", però non sapevo che... Visualizza Post
Ciao a tutti, posseggo due samsung, un A52S e un S23 Ultra. Vorrei differenziare il suono delle notifiche dei messaggi da quello delle altre app.... Visualizza Post