Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AGG. DI SISTEMA GOOGLE PLAY DI GIUGNO ✨️

(Argomento creato il giorno: 3 settimane fa)
208 Visualizzazioni
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni

image

image

image

Ciao Community, 
questa sera Google ha rilasciato il seguente nuovo aggiornamento: 

AGG. DI SISTEMA GOOGLE PLAY 
del mese di GIUGNO 2025
delle dimensioni di 63 MB

Controllate se vi è arrivato ! 😉 👋🏼

8 Risposte
gio_s24plushype
Explorer
Opzioni
Appena fatto
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ottimo ! 👍🏻
FrAnCoP
Pioneer
Opzioni
arrivato stasera
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Continuo a non capire perché questi aggiornamenti non avvengono in automatico. Grazie comunque per la segnalazione. Stasera aggiorno.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Di nulla ! 🤝🏻
Alcuni aggiornamenti vengono distribuiti tramite i servizi di sistema in pacchetti Android separati.
Il telefono potrebbe riceverli automaticamente, anche se sono disattivati, per risolvere gravi problemi di sicurezza o per rispettare gli obblighi di legge.
Con gli aggiornamenti automatici attivi riceviamo gli agg. di Sistema quando sono pronti, ma l'installazione dobbiamo farla manualmente (vedi screenshot)!
Ciao. 😊hx8PqbEX3v.jpg
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Nonostante questa opzione attiva, non ho mai ricevuto un aggiornamento google in automatico. Ho sempre dovuto fare ricerca manuale e installazione.
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Infatti, vengono rilasciati appena pronti, ma l'installazione dobbiamo farla noi !
Ti dirò che preferisco sia così, almeno vedo quando arrivano !
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@fabiffi, confermandoti quanto già indicato dal nostro Samsung Members Star @MalinoisK9, posso inoltre suggerirti di inviare un feedback al supporto Google in merito alle tue considerazioni circa le modalità d'installazione degli aggiornamenti di sistema Google Play! 

Il supporto dedicato saprà sicuramente fornirti maggiori informazioni in merito e chiarire qualsiasi tuo dubbio. 😊

Rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes