Supporto

Open search

Presentati alla Community! :)

Highlighted
Ivan_S Moderator
Moderator

Ciao Community!

Vogliamo dedicare questo spazio alle presentazioni, per conoscerci meglio e descrivere cosa ci piace fare nella vita

Se ti sei appena iscritto o se sei iscritto da tempo ma non hai mai avuto l'occasione di presentarti, puoi farlo qui, scrivendo per esempio il tuo nome/nick, quali prodotti Samsung possiedi e le tue passioni

Ovviamente è giusto che i primi a presentarsi siano i membri dello staff per cui mi presento

Mi chiamo Ivan e sono uno dei moderatori della Community italiana, oltre alla tecnologia mi piace molto la fotografia, i viaggi e la musica!

Mi piacciono anche i videogiochi non ma so per certo che c'è un membro dello staff più esperto e appassionato di me, e sono sicuro che lo farà presente...

Ora tocca a voi...Non siate timidi....

Ivan
Samsung Community Moderator 

Firma_trasp_def.png 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI

173 RISPOSTE
Expert

Ciao a tutti!

Mi sono sentita tirata in ballo da Ivan_S, di conseguenza mi presento 

Mi chiamo Veronica e sono una dei moderatori della Community Italiana.

Mi piace molto la tecnologia in generale, ma, soprattutto, sono un'appassionata di videogiochi da una vita 

Sono inoltre molto interessata al mondo delle automobili, dello sport (principalmente il calcio) e della musica elettronica.

Ciao a tutti!

Veronica
Samsung Community Expert

Firma_trasp_def.png

Expert

Ciao a tutti,

mi chiamo Sergio e anche io faccio parte della Community Italiana come Expert.

Principalmente rockettaro, ascolto tanta musica e suono la chitarra.

Amo il cinema e il basket, ma strizzo anche un po' l'occhio al calcio (Milanista) :smileyvery-happy:

Un saluto a tutti

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Superuser I
Superuser I

Ciao a tutti,

sono Daniele e sono uno studente universitario di Milano

Sono un Superuser della Community, da volontario cerco di aiutare gli altri utenti e scambiare quattro chiacchiere con tutti. 

Io adoro i dispositivi mobili, mi troverete attivo principalmente nella sezione Smartphone, ma passo a guardare anche le altre sezioni. In questa era della tecnologia, i nostri Smartphone hanno subito un progresso inestimabile che non si arresta e continua ad andare avanti! La mia visione tecnologica è a 360 gradi: la Smart Home sarà un interessante sviluppo per il nostro secolo!

Oltre alla tecnologia, mi piace molto cimentarmi nella Giurisprudenza, in particolare nella branca del diritto penale e  costituzionale, e partecipare alla vita democratica del paese, in ambito prima locale e poi, chissà, anche nazionale

Adoro il cinema italiano, i reality show, i quiz show... anche se la televisione non è il mio strumento multimediale preferito.

Volevo solo concludere la mia presentazione facendo una piccola riflessione per i lettori.

5G, Intelligenza Artificiale, Realtà viruale ed aumentata, Internet Of Things sono qualcuna delle tante parole che si trovano nel vocabolario della nuova generazione e sarebbe molto bello poter aprire un dialogo costruttivo per inspirare Samsung a sviluppare il futuro. In questi mesi abbiamo aperto diversi thread importanti su cui focalizzare la discussione per capire in quale modo si possono migliorare applicazioni, servizi, prodotti o addirittura... creare nuovi prodotti!

Grazie a tutti per l'attenzione e ci si rivede in Community

------------------------------------
EU Italian Super User+
Benvenuto Galaxy Note9!! La fotocamera intelligente è uno dei suoi punti di forza... scoprila qui!
Expert

Ciao a tutta la Community!

sono Sabrina e svolgo il ruolo di Expert nella Community Italiana.

Sono da sempre un'appassionata di prodotti Samsung e possiedo smartphone, cuffie, TV, aspirapolvere e frigo rigorosamente SAMSUNG!!

Mi piace lo sport e ho praticato la pallacanestro per 12 anni, amo la musica, scrivo, mi piace il disegno e la lettura e se potessi sarei sempre in viaggio :womanwink::heart:

Ciao! :womanwink:

Sabrina
Samsung Community Expert

Expert

Ciao a tutti!

Sono Riccardo e sono uno degli Expert della Community Italiana.

Le mie passioni sono la storia e la filosofia, oltre ovviamente alla tecnologia: gli studi su una comunicazione efficace in questi ambiti sono alla base della mia formazione.

I miei passatempi sono la scrittura, la fotografia e i videogiochi.

Un saluto a tutti! :smileyhappy:

Riccardo
Samsung Community Expert

First Poster

Sono Lorenzo ho 46 anni e cerco di non rimanere troppo indietro tecnologicamente .

Penso di usare lo smart per un 50% delle sue effettive possibilità

Attraverso i forum cerco di capirci qualcosa in più.

Un saluto a tutti

Lorenzo

Ivan_S Moderator
Moderator
Ciao lorenzo197,

benvenuto in Community

Siamo a disposizione.
Buona giornata

Ivan

Firma_trasp_def.png 

Apprentice

Salve,

Sono Marcello ed ho 26 anni.

Le mie stesse passioni e interessi collimano perfettamente con quelle di Veronica.

Spero di trovare tanti spunti sulla community.

Ciao ciao

Ivan_S Moderator
Moderator
Ciao Marcello1010,

benvenuto

A presto!

Ivan

Firma_trasp_def.png 

Migliori autori con likes