Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancati aggiornamenti

(Argomento creato il giorno: 04-11-2024 08:49 PM)
655 Visualizzazioni
JAck_Barton
Explorer
Opzioni
Buonasera, ho regalato alla mia compagna un A55, comprato su Amazon. Ad ora è fermo alle parch di aprile, mentre il mio sempre acquistato sul sito Amazon riceve tutto senza problemi. Gradirei sapere come risolvere questo problema.

Grazie

Edit: ho tolto lo screenshot, pensavo potessero essere d'aiuto all'assistenza. Posterò le informazioni software.

Edit: aggiungo screen delle info software 

image

0 Likes
23 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Rimuovi immediatamente il post. Ci sono dati sensibili
dilaniam
Journeyman
Opzioni
Rimuovi la foto, ci sono dati personali che può vedere chiunque, poiché il post possono visualizzarlo tutti.
JAck_Barton
Explorer
Opzioni
Fatto, ho corretto lo scrennshot. Grazie per la segnalazione.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao, 

devi rimuovere anche i codici IMEI e il seriale del prodotto, anch'essi sono considerati dati sensibili.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

oltre a rinnovare l'invito a modificare il post a causa dei dati sensibili, avrebbe più senso avere la schermata delle Informazioni Software andando su Impostazioni, Informazioni sul Telefono, Informazioni Software.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
MirkoUltra
Troubleshooter
Opzioni
Il csc è EUX?
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il terminale è stato manomesso. È un terminale per la Cechia a cui è stato forzato l'EUX. I dati tra server e terminale sono disallineati. Non si aggiornerà mai. Portandolo in assistenza, non in garanzia, al massimo possono portarlo alle condizioni di fabbrica rimanendo un terminale ceco.
Quando acquistate online per risparmiare qualche decina di euro rischiate queste cose.
Saverio Casadidio
JAck_Barton
Explorer
Opzioni
On line si chiama Amazon, dove ho acquistato il terminale da cui scrivo, detto questo Samsung cosa dice? Come si può modificare un Fw senza flaggare il Knox, e senza che la casa madre non intervenga? Attendo che qualcuno dell'assistenza risponda.
0 Likes
JAck_Barton
Explorer
Opzioni
Faccio notare che la repubblica Ceca è in Eu.
0 Likes