Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Da quando ho acquistato il telefono Samsung Galaxy a52s 5G nel dicembre 2021 fino a tutt'ora, non ho mai visto l'icona in alto a sinistra,... Visualizza Post
Ciao, da qualche giorno il mio Samsung A7 2018 non rileva l'impronta per sbloccare il telefono. Inoltre il tasto power (anche sensore) è molto... Visualizza Post
Buonasera,chiedo questa cosa, domanda un po stupida: IL mio cell. A31 ha la parte posteriore oleografuca molto bella, mi sono accorta che passando... Visualizza Post
Salve dispongo di Samsung a50 preso a fine 2019, ultimamente quando lo spengo si accende immediatamente dopo qualcuno sa come risolvere?
Visualizza Post
Ciao ho un galaxy a 13 e nella fotocamera non ho la funzione slowmotion come si può attivare.. Capita anche a voi di non trovare la funzione foto... Visualizza Post
Allora , il cellulare dopo l'ultimo aggiornamento e praticamente da buttare . Si impalla sempre in chiamate ,dati, e lentezza inverosimile .... Visualizza Post
Ciao , spero mi possiate aiutare.
Il mio Galaxy A50 non si carica.ho pensato fosse un problema di caricatore ho comprato un connettore nuovo,... Visualizza Post
Ho acquistato un samsung galaxy A14 e non riesco ad utilizzare android auto.
Innanzitutto l'applicazione è accessibile solo entrando... Visualizza Post
Ho acquistato ieri il Samsung A54 5G e ha un problema a connettersi a wifi: trova le rete, e la riperde immediatamente, di continuo. A volte quando... Visualizza Post
Nelle opzioni é impostato il funzionamento in Lock mode ma, invece, non funziona e l'assistente non si attiva proprio. Con le stesse... Visualizza Post
Salve, qualcuno sa perché se provo a iscrivermi a un canale su youtube mi esce il messaggio d'errore che vedete nello screeshot e non mi lascia... Visualizza Post
Salve desidero cortesemente ricevere informazioni, quali operatori telefonici hanno esim compatibili con A54, tra very mobile, coop voce, wind e... Visualizza Post
Salve, da pochi giorni ho cambiato operatore e sono passato al 5G, possiedo un samsung galaxy a54, e fin da subito ho un problema; ossia la... Visualizza Post