Ricevuto l' aggiornamento del mese di Marzo su A52 5G, meno di 300MB, qualche bug risolto e le patch sicurezza di Marzo. ... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ricevuto l' aggiornamento del mese di Marzo su A52 5G, meno di 300MB, qualche bug risolto e le patch sicurezza di Marzo. ... Visualizza Post |
Un Galaxy A52 acquistato in Italia funziona in Africa, con una SIM acquistata lì? Visualizza Post Sì ma ti consiglio di fare almeno 3 chiamate ognuna da più di 10 Min per avere la certezza Visualizza Post |
buonasera, sarei interessato all'acqusto del samsung galaxy a54 ma ho sentito che non ha il sensore di prossimità fisico. ho cercato in rete ma... Visualizza Post Ciao ZaionE, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 😊 Considerando la tipo... Visualizza Post |
Ciao, all'improvviso, dopo il rilevamento dell'impronta digitale, lo schermo si riavvia. Sia che io stia sbloccando il telefono, sia... Visualizza Post Ciao martinacuzz, ti ringrazio per il tuo celere riscontro. In questo caso, prima di procedere con u... Visualizza Post |
Il samsung a13 4g riceverà l'aggiornamento 5.1? Perché oggi alle 14.30 e arrivato in samsung members l'avviso dell aggiornamento dei... Visualizza Post La riceverà anche perché tecnicamente a137f è la versione più potente di a13 normale (a135f) Visualizza Post |
Salve a tutti, ringrazio in anticipo a chi mi da una risposta alla seguente domanda Il mio Samsung a 13 4g SM-137F/DSN riceverà... Visualizza Post |
Buongiorno, ho 3 cellulari: S10e, A50, A21s, come caratteristiche della fotocamera sembrerebbe che l'S10 sia inferiore rispetto agli altri... Visualizza Post Ciao Fede! Partiamo dal presupposto che la serie S è quella votata alla qualità multimediale. Più de... Visualizza Post |
Buonasera, non capisco perché quando mi arrivano le notifiche non si accende lo schermo (ho un samsung A13) Qualcuno mi può aiutare? Grazie ... Visualizza Post Ciao Ele_9, ti do il benvenuto in Community! Devo informarti che solamente alcune applicazioni preve... Visualizza Post |
Salve! La ricarica rapida (a 25W) del mio Galaxy A71 non funziona più. Il dispositivo non da alcun segnale inserendo alla presa. Funziona solo la... Visualizza Post Ciao aleprix, ti do il benvenuto in Community! Quale modello di dispositivo possiedi nello specifico... Visualizza Post |
Non mi risultano le icone delle applicazioni scaricate, o almeno non tutte. Mi sapete dire come risolvere? Visualizza Post Ciao, @Gambax, ti do il benvenuto in Community! Potresti indicarmi il codice modello per intero del ... Visualizza Post |
per la seconda volta si e bruciato la sceda per la ricarica in due anni e un difetto di fabbrica e Samsung fa ... Visualizza Post [RIMOSSO] E sei costretto a usare un Redmi perché il tuo samsung è per ennesima volta in riparazione Visualizza Post |
Help! Come faccio a collegare il mio smartwatch huawei al telefono galaxy a33? Con l Visualizza Post Ciao @gioia56, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Considerando che lo smartwatch indicat... Visualizza Post |
Ciao È arrivata non solo per A13, ma anche per la gamma A1x precedente la One UI 5.1!! I dispositivi della gamma A1x che ricevono... Visualizza Post Ciao a tutti, @calderonestefano anche se con qualche giorno di ritardo, ci tengo a ringraziarti per ... Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung Galaxy A12 con android 13 e vorrei mettere un blocco schermo su Instagram, ho provato molti tutorial su internet ma non riesco... Visualizza Post |
Salve, ho un problema su un samsung galaxy a13. È continuamente in modalità provvisoria. Se disattivo il telefono si riavvia ma continuo ad avere... Visualizza Post Ciao a tutti, @AIdf, ti do il bentornato in Community! Dunque la modalità provvisoria rimane attiva ... Visualizza Post |
Buongiorno, mi piacerebbe sapere se è possibile cambiare fotocamera al mio A21s con quella di un modello più aggiornato per migliorarne la qualità,... Visualizza Post Ciao Federicho, benvenuto in Community! Come ti è già stato fatto notare, l'operazione descritta per... Visualizza Post |
Buonasera, da qualche tempo mi succede che il telefono "clicca da solo", specialmente mentre non sto usando il telefono e ascolto la... Visualizza Post Ciao Mauruz90, ti ringrazio per il riscontro fornito! In questo caso, ti suggerisco di eseguire un s... Visualizza Post |
Buongiorno Ho notato nella sezione trasferimento di chiamata del mio samsung galaxy un numero che non ho mai impostato. Ho provato... Visualizza Post Magari è il numero della segreteria, comunque c'è un codice (ora non ricordo quale) per disattivare ... Visualizza Post |
Ragazzi volevo cambiare la suoneria del mio smartphone con quella personalizzata Micspiegare come? Grazie Visualizza Post Ciao ilguerrierobianco, ti confermo che i passaggi forniti gentilmente da @Falcox84 e @GinTonicc son... Visualizza Post |
Ragazzi dove posso trovare i miei link e appunti pubblicati col mio smartphone?Mi indicate il simbolo di Facebook in oggetto?grazie Visualizza Post Ciao ilguerrierobianco, colgo l'occasione per rammentare che su questo spazio si discute di Ecosiste... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
10 |