Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao , spero mi possiate aiutare.
Il mio Galaxy A50 non si carica.ho pensato fosse un problema di caricatore ho comprato un connettore nuovo,... Visualizza Post
Ho acquistato un samsung galaxy A14 e non riesco ad utilizzare android auto.
Innanzitutto l'applicazione è accessibile solo entrando... Visualizza Post
Ho acquistato ieri il Samsung A54 5G e ha un problema a connettersi a wifi: trova le rete, e la riperde immediatamente, di continuo. A volte quando... Visualizza Post
Nelle opzioni é impostato il funzionamento in Lock mode ma, invece, non funziona e l'assistente non si attiva proprio. Con le stesse... Visualizza Post
Salve, qualcuno sa perché se provo a iscrivermi a un canale su youtube mi esce il messaggio d'errore che vedete nello screeshot e non mi lascia... Visualizza Post
Salve desidero cortesemente ricevere informazioni, quali operatori telefonici hanno esim compatibili con A54, tra very mobile, coop voce, wind e... Visualizza Post
Salve, da pochi giorni ho cambiato operatore e sono passato al 5G, possiedo un samsung galaxy a54, e fin da subito ho un problema; ossia la... Visualizza Post
Oggi, visitando un museo, ho notato che quando registro un video, sulla parte superiore dello schermo esce un tempo limite che diminuisce a ogni... Visualizza Post
Buongiorno l, dopo l'ultimo aggiornamento software, all'accensione il telefono ci mette più del solito ad avviarsi e compare la scritta... Visualizza Post
Buongiorno, circa 3 mesi fa ho acquistato un Galaxy A53, di recente (da una settimana a questa a parte) ha cominciato a soffrire di questo... Visualizza Post
Salve, ho un - S 52 5g - , con ritardo mi sono accorto che nella DCIM molte cartelle di foto e video, anche importanti, si sono svuotate... Visualizza Post
Salve. Vorrei sapere che cos'è il pallino nero in alto a sinistra dello schermo del telefono, accanto all'orario. È presente in ogni... Visualizza Post
Baserà, ho un galaxy samsung A12 e il tasto dell'accensione malfunzionante, non mi sblocca più lo schermo né accetta comandi di spegnimento... Visualizza Post