Salve, quando uscirà l'aggiornamento android 13 su samsung A52? Visualizza Post
Ciao shary42, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! 🍀 Ti ringrazio per l'interesse che... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve, quando uscirà l'aggiornamento android 13 su samsung A52? Visualizza Post Ciao shary42, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! 🍀 Ti ringrazio per l'interesse che... Visualizza Post |
Buonasera, Da oggi il mio telefono ha problemi con il microfono. Posso sentire chiamate e qualsiasi tipo di suono solamente tramite... Visualizza Post Ciao @Cinzia13456789, benvenuta nella Community Samsung! 🤝 Sono davvero spiacente per quanto riscon... Visualizza Post |
Buonasera, oggi il mio amico mi ha chiamato e per colpa della vibrazione è caduto in acqua per circa 20 minuti. Fin qui tutti apposto ma dopo 20m... Visualizza Post Ciao Samuel2007, ti do il benvenuto nella nostra Samsung Community! Mi dispiace tanto per l'accaduto... Visualizza Post |
Buonasera sul Samsung Galaxy A72 arriverà Android 13 oppure solo sui modelli nuovi si potrà aggiornare ad Android 13? Visualizza Post |
Quando arriverà android 13 su a52s 5g Visualizza Post Ciao @Alfa3, al momento non abbiamo informazioni in merito a tale aggiornamento per il dispositivo i... Visualizza Post |
Da 1 settimana ho acquistato un #A53 mettendo a riposo un fantastico #S8+ in termini di immagini e colori. Speravo di migliorare la qualità di... Visualizza Post Ciao @LuciaP, ti ringrazio per le ulteriori delucidazioni! Qualora avessi necessità, consideraci sem... Visualizza Post |
Salve, non riesco ad accedere al telefono nonostante il pin della sim (già sostituita) sia corretto rimandandomi a nuove digitazioni dapprima dopo... Visualizza Post Grazie, intanto. Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito nell'hard reset e nel ripristino. Premett... Visualizza Post |
Sono sempre stato molto elastico nell'uso dei telefoni. IPHONE, poi SAMSUNG NOTE 10 (al tempo)...poi HUAWEI. ... Visualizza Post |
Scusate , una domanda su un problema che sto riscontrando su un samsung a50. Il difetto consiste nelka ricarica , mi funziona posizionando... Visualizza Post |
Ciao a tutti...ho da poco acquistato un samsung a52s 5g e ho da subito notato una scarsa ricezione del segnale mobile rispetto all' a20e che... Visualizza Post Aggiornamento...io ho sempre usato la modalita' notte con i miei smartphone...andando in "sfondo e s... Visualizza Post |
Potreste fare una patch o un qualcosa per l'A23 per avere un'icona per la registrazione schermo con tanto della shortcut tasto "-"... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un galaxy a 72 che ha circa un anno, da un mese almeno una volta a settimana parte un allarme improvviso, vibra e suona, in genere... Visualizza Post Ciao @Oxygene77, il fatto che sullo smartphone non appaia nemmeno una notifica nonostante l'allarme ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Da parecchi mesi a questa parte ogni volta che il dispositivo viene aggiornato, l'altoparlante gracchia. ... Visualizza Post Ciao LaraT26, il fatto che i disturbi si presentino su entrambi gli speaker potrebbe indicare la pre... Visualizza Post |
Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedere una cosa. Come si riattivano le notifiche quando lo schermo ha il blocco compare la notifica in alto ma lo... Visualizza Post |
Ho un Samsung Galaxy A12 e vorrei sapere per quale motivo il mio smartphone una volta ogni tanto mi fa vedere la scritta del SAMSUNG... come se si... Visualizza Post |
Buonasera, da ieri il mio A50 si blocca dopo qualche minuto, o anche prima , dall'ultimo riavvio, e poi si riavvia in automatico. Ho... Visualizza Post Ciao @Ch1ara, benvenuta in Community! 🤝 Sono spiacente per l'inconveniente riscontrato con il tuo G... Visualizza Post |
Salve quando esce la ricarica ultra rapida nel galaxy a12?? Visualizza Post |
Dopo aver aggiustato il mio samsung a52 in una clinica per problemi al caricatore, ho dei problemi con la rete, ovvero il mio telefono respinge... Visualizza Post Ciao @Alexdemrozi, benvenuto in Community! Mi spiace per la persistenza di questa condizione. Dal mo... Visualizza Post |
Ho da poco acquistato un Samsung A52S. Dopo averlo collegato ad android auto, mi succede che solo per le chiamate in arrivo non sento il chiamante... Visualizza Post Ciao Raiworld1, benvenuto sulla Community Samsung! Il fatto che questa situazione si presenti esclus... Visualizza Post |
Ho in un assistenza ufficiale Samsung un Galaxy A72 2021 con problemi del taoch sarà più di un mese che il rivenditore dove l'ho portato... Visualizza Post Ciao V002, il codice IMEI è il numero che identifica il prodotto sui nostri sistemi, per cui si trat... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
10 |