Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao qualcuno sa darmi una mano?scaricando goodlock all'interno non sono presenti tutti i moduli ma solo qualcuno ad esempio manca nice... Visualizza Post
Buongiorno,
da ieri mattina ho dei problemi con le chiamate in entrata.
Dopo il primo squillo parte in automatico la segreteria telefonica... Visualizza Post
Ci riprovo non riesco a registrare l'impronta digitale mi dice che devo calibrare il sensore. Ho anche fatto il test ed è tutto pass. Il... Visualizza Post
Telefono A52s, scusate ma ho l'impressione che le cose si vadano a complicare sempre più inutilmente. Ho fatto una telefonata e ho sbagliato a... Visualizza Post
Salve a tutti, da qualche giorno ho un problema sul A51, nello specifico quando lo accendo mi appare la prima scritta samsung, poi quella con Knox... Visualizza Post
Ho acquistato un Samsung Galaxy A53 5G e nonostante il dispositivo sia dotato di uno schermo superAMOLED con risoluzione 2400 × 1080 e sia in grado... Visualizza Post
Buongiorno, un'informazione relativamente alle impostazioni di scatto per la fotocamera dell'A52s 5G, che differenza c'è tra il formato... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Da circa un mese e mezzo col mio A12 Mod. SM-A125F/DSN ho problemi nella visualizzazione della pagina Facebook di Radio... Visualizza Post
Salve a tutti ho un samsung a03s vorrei poter usare il chromecast ma non è presente sul telefono mentre su play store mi dice che smart view non è... Visualizza Post
Salve a tutti, sono appena passato ad Android 13 tramite A53. Vorrei sapere se fosse possibile organizzare la schermata delle applicazioni tramite... Visualizza Post
Buongiorno, sono mesi che provo ad aggiornare il software del mio Galaxy A52s ma l'aggiornamento si blocca al 25% con avviso di errore e... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato un samsung A13... volevo capire come mai quando applico il filtro bellezza, sia quando voglio fare un selfie, che... Visualizza Post