Dopo l'aggiornamento ad android 13 il telefono non mi va più... compreso il wi fi sapere aiutarmi? Grazie Visualizza Post
Ciao baycal77 e Kalock, benvenuti in Community! Ciao Wroom! @Kalock grazie per aver condiviso con no... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Dopo l'aggiornamento ad android 13 il telefono non mi va più... compreso il wi fi sapere aiutarmi? Grazie Visualizza Post Ciao baycal77 e Kalock, benvenuti in Community! Ciao Wroom! @Kalock grazie per aver condiviso con no... Visualizza Post |
Vorrei sapere su quali dispositivi samsung è possibile fare l'aggiornamento ad android 13. Ho un galaxy a21s Visualizza Post Galaxy A02s non c'è l'aggiornamento one ui 5 non è compatibile solo l'ultimo aggiornamento ad androi... Visualizza Post |
Eh no, non ci siamo proprio... Sono il primo a lodare quando si fanno le cose per bene, ma sono anche il primo a criticare se si sbaglia. ... Visualizza Post Ciao Ellenico, come tu stesso hai indicato, nella giornata di ieri è stato pubblicato un avviso con ... Visualizza Post |
Ho appena letto che in Polonia è stato rilasciato l'aggiornamento Android 13 One Ui 5.0 per il Galaxy A71 e presto arriverà in tutta Europa,... Visualizza Post |
Ho acquistato un Samsung Galaxy A53 5g nuovo...l'ho da 5 gg , ho fatto l'aggiornamento e va tutto bene tranne per la batteria che dura... Visualizza Post |
Buongiorno, ho collegato al mio A52 un Galaxy Watch 4 e quando sono in connessione tutti gli audio che registro, siano di whatsapp, instagram... Visualizza Post Ciao Daniela, benvenuta nella nostra Samsung Community! Se ho compreso esattamente, il problema rigu... Visualizza Post |
Dall'aggiornamento ad android13 e alla One UI5, alcune volte il tasto indietro mi apre la schermata delle app aperte, come dovrebbe fare il... Visualizza Post Edit: dopo un giorno di tentativi ho capito come funziona. Per evitare ad altri questa cosa, faccio ... Visualizza Post |
Attraverso un avviso in Samsung Members, la Samsung, con rifermento all' aggiornamento del Sistema Operativo ad Android 12 e... Visualizza Post Ciao Giano1, come ti è stato anticipato, ti confermo che nella giornata di ieri è stato pubblicato u... Visualizza Post |
Buongiorno,é da qualche settimane che ho problemi con il Gps del mio telefono Samsung A52S 5G. Durante la navigazione non mi riconosce la posizione... Visualizza Post Anch'io mi unisco al "problema": è da più di un mese che il gps non va. Ho provato con il ripristino... Visualizza Post |
Buonasera Orologgio da polso marca INEYES e compatibile con il mio cellulare SAMSUNG A 52 S Visualizza Post Ciao Calog, benvenuto in Community! Generalmente i produttori degli smartwatch, degli orologi da pol... Visualizza Post |
Salve improvvisamente mi è scomparsa la vibrazione al telefono (chiamate,sveglie,messaggi ecc..) ho provato a spegnere e accendere il telefono e... Visualizza Post Scusami ha ragione, il modello è galaxy A52, ho fatto questo procedimento e non funziona 😭 😭 😭 gr... Visualizza Post |
Ciao a tutti...dopo aggiornamento su samsung A53...le notifiche di app nell'area personale compaiono con il loro nome, quindi si vede il nome... Visualizza Post Ciao miao11, bentornato sulla Community Samsung! Ti chiediamo scusa, ma non abbiamo ben compreso qua... Visualizza Post |
Ad oggi 21/11/2022 mi ritrovo per la quarta volta lo stesso problema, per la quarta volta porterò il telefono samsuns a71 presso il centro di... Visualizza Post Ciao angeloesse, benvenuto in Community! Sono davvero spiacente per questa situazione! Non ti nascon... Visualizza Post |
Buonasera, Ho attivato l'opzione pop up compatto delle notifiche con effetto sullo schermo colorato ma quando ricevo le notifiche, a... Visualizza Post Ciao Bilancia75, ti do il benvenuto nella nostra Community! Possiedi anche tu un Galaxy A33? Se ti r... Visualizza Post |
Facciamo alcune premesse: -Un file APK (acronimo per Android Package Kit ) è un file di installazione per un’applicazione su un... Visualizza Post Puoi ma non è al 100% un metodo sicuro, in ogni caso hai la scansione integrata nel dispositivo, com... Visualizza Post |
In un samsung A51 nelle opzioni per cambiare lo sfondo chiamate ha solo una possibilità, mentre nel samsung A32 di default ne ha 4 tra cui dei... Visualizza Post Ciao TibyErika, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/re-sfondo-ch... Visualizza Post |
Buongiorno, ho appena acquistato un Galaxy A33 5G e sto tentando di registrare l'impronta digitale con Galaxy pass. Ogni volta arriva al 20% e... Visualizza Post Ciao Silvia124, se l'intoppo si è presentato solo in fase di registrazione e, al momento, non riscon... Visualizza Post |
Brava samsung,molto veloce e costante con gli update. Visualizza Post Ciao a tutti! @damianoc7: grazie per l'opinione espressa! @Sery76 e @Kikka1990: se ancora non avete ... Visualizza Post |
Salve a tutti, volevo condividere un problema strano che si è presentato qualche settimana fa. Circa un anno fa io e mia moglie abbiamo... Visualizza Post Ciao @davyde72, hai avuto modo di svolgere i suggerimenti indicati in precedenza? In merito all'inco... Visualizza Post |
Salve ho appena acquistato un a53 5g e dopo l aggiornamento ad Android 13 l always on display ha un comportamento anomalo. Se imposto la... Visualizza Post Ciao ho fatto la procedura e ora terrò d'occhio il comportamento,ho notato che lo fa più spesso quan... Visualizza Post |