Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 13

(Argomento creato il giorno: 24-10-2022 05:24 PM)
271 Visualizzazioni
Alevideogames45
Explorer
Opzioni
Buonasera sul Samsung Galaxy A72 arriverà Android 13 oppure solo sui modelli nuovi si potrà aggiornare ad Android 13?
0 Likes
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

è confermato anche per A72 ed è il secondo aggiornamento che riceve.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Alevideogames45
Explorer
Opzioni
Ok grazie ma quindi riceverò una notifica su Samsung Members quando il mio telefono A72 è pronto per Android 13? Sull'icona della campanella?
0 Likes
Alevideogames45
Explorer
Opzioni
Io ho ricevuto questa comunicazione può darsi che è questa la comunicazione di Android 13?Screenshot_20221024-191506_Samsung Members.jpgScreenshot_20221024-191435_Samsung Members.jpg
0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
No. Basta soltanto che cerchi manualmente: impostazioni - aggiornamenti software - scarica e installa
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Come vedi è datato 19/10 ma si riferisce ai modelli che hanno ricevuto android 12 provenienti dall'11. Samsung quando sarà ora rilascerà una comunicazione ufficiale sulla tempistica proprio come ha fatto con gli s22 ed ha fatto da sempre
Alevideogames45
Explorer
Opzioni
Grazie
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Alevideogames45,

per il momento non è stata ufficializzata la lista dei modelli Galaxy che riceveranno Android 13 nel nostro paese, ma posso confermarti che l'update non sarà circoscritto solo ai dispositivi di recente uscita e saranno inclusi anche quelli abilitati a ricevere 3/4 versioni del sistema operativo.

Ti invito ad attendere la pubblicazione nella news su Samsung Members, sezione Avvisi (icona campanella) per avere visibilità della programmazione completa. 🙂

Restiamo a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Alevideogames45
Explorer
Opzioni
Grazie
0 Likes