Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A36 5G e problema di overheating

(Argomento creato il giorno: domenica)
74 Visualizzazioni
ludoo06
Student
Opzioni
Ho acquistato questo telefono pochi giorni fa, la versione più economica da 6/128gb, e devo dire che ne sono abbastanza soddisfatto: android 15 e one ui 7 che offrono tante nuove funzionalità con una performance più che soddisfacente e la solita batteria che è decente anche se per il gaming tende ad andare giù un po' troppo velocemente e mi sembra visibilmente peggiore rispetto all'A16 4G, cosa che mi pare strana. Tuttavia, ciò che è più fastidioso è il surriscaldamento del telefono!! Comincia a surriscaldarsi leggermente pure con un uso leggero come i social media, ma per fare gaming (non gioco a giochi leggeri ma neanche pesanti direi) diventa un forno fin da subito!! Ho anche fatto di tutto per contenerlo: limitato la velocità della CPU al 70%, risparmio energetico più che si può, sospensione avanzata per quasi tutte le app...e comunque persiste. Sarà perchè è nuovo il telefono? Magari. 
0 Likes
4 Risposte
mosfet108
Pathfinder
Opzioni
Se dovete giocare evitate telefoni economici.
Ho il tuo stesso telefono 8/256 gb però un po riscalda ma nella norma.
Il game sfrutta il massimo di gpu e cpu e ram.
juventino85
Pathfinder
Opzioni
E normale pure a me lo fa se hai problemi vedi nella diagnostica se risulta qualche problema
0 Likes
ludoo06
Student
Opzioni
Però non mi sembrano tanto quei 2gb di ram in meno il problema...la ram che utilizzo si aggira sempre sui 3-3,5gb su 6 quindi direi il gioco ne ha abbastanza per andare bene, mentre cpu e gpu non le spingo al massimo sia per le impostazioni che utilizzo sia per i giochi che di per sè non sono tra i più pesanti che ci siano...la memoria rom di 128gb ne occupo neanche la metà e le prestazioni nonostante tutto sono buone, quindi mi sembra ingiustificato questo surriscaldamento. Poi per carità può anche essere solo una sensazione soggettiva, io vengo da telefoni scarsi (A10 e A03) ma non ricordo un surriscaldamento così intenso nonostante il lag fosse elevato
0 Likes
mosfet108
Pathfinder
Opzioni
La ram la gestisce android ...devi vedere gli accessi simultanei mentre giochi😊
0 Likes