Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A52s 5G modelli difettosi

(Argomento creato il giorno: 21-03-2023 07:54 PM)
463 Visualizzazioni
giovanni1969
Navigator
Opzioni

per  la   seconda  volta   si  e  bruciato   la  sceda    per  la  ricarica     in   due  anni e  un   difetto di  fabbrica   e  Samsung  fa  scadere   la   garzaia  non  vuole  sostituire   la parecchio ma   solo  l'integrato  e  nemmeno il  carica  batterie    ma  aspetta   la  scadenza della   garzaia per  far  pagare  il  cliente   e  una  [RIMOSSO]

0 Likes
9 Risposte
Fire4Gamer_
Pathfinder
Opzioni
Se ti si brucia il pezzo cambiato hai una garanzia in più per 6 mesi sul pezzo cambiato
0 Likes
giovanni1969
Navigator
Opzioni
Peccato che già con la garanzia il centro mi aveva chiesto di pagare la riparazione accampando che il difetto era da reputate al utilizzo improprio del telefono
0 Likes
giovanni1969
Navigator
Opzioni
E non è vero che le riparazioni e i pezzi siano coperti da una garanzia perché tanto trovano una scusa per fatture e fregarti . Storico errori del unità dove troveranno un'eventuale appiglio. Il mio errori sul caricabatterie " sta usando un caricatore non originale " peccato che quello in dotazione al unità medesima
0 Likes
giovanni1969
Navigator
Opzioni
Da decenni CLIENTE di prodotti samsung .sia per la casa sei pieno e intasca ai sempre avuto cellulari samsung dal primo galaxy s , e poi galaxy s 3 e poi ancora s 4 .e poi galaxy s6 edge in fine galaxy A70 e per ultimo un rottame da 400 euro un samsung galaxy A53 5G ,256GB Black che in due anni di vita e stato un sfacelo con difetti e due guasti e due riparazioni sempre il medesimo riparato dal.medesimo centro che vanta riparazioniin un ora su prenotazione ma se abiti lontano usi un corriere che se lo perde lo ritrova accapando scuse . Perciò mai più prodotti a marchio samsung non anno più la qualità e l'assistenza di una volta poi liberi di fare quello che pare trovagli scuse . Inquesto forum come è successo con gli altri miei Post. 

0 Likes
giovanni1969
Navigator
Opzioni

[RIMOSSO]

E sei costretto a usare un Redmi perché il tuo samsung è per ennesima volta in riparazione

Fire4Gamer_
Pathfinder
Opzioni
Io ho provato l'assistenza sulla mia pelle ed è andato tutto bene
Giancard68
Big Cheese
Opzioni
Parere personale tuo non condivisibile col mio che mi trovo benissimo
EllePi
Pathfinder
Opzioni
Nessuna marca è perfetta. Qualche intoppo può sempre capitare. Personalmente, ritengo comunque che, nel complesso, Samsung sia, in assoluto, il marchio più affidabile.
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giovanni1969,

in diverse occasioni abbiamo provato ad offrirti supporto per il tuo caso, come si evince anche da questa discussione:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/telefoni-samsung/td-p/7099811/page/2

Come ho avuto modo di indicarti poco fa su quel thread, per offrirti il nostro aiuto, abbiamo necessità di alcuni dati che abbiamo provveduto a chiederti più volte: nostro malgrado, però, non abbiamo mai ricevuto un riscontro da parte tua.

Se desideri la nostra assistenza, ti chiedo gentilmente di fornirci in privato i dati richiesti.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes