Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Scopri con noi i nuovi Galaxy Foldable all’evento Galaxy Unpacked | 9 luglio 2025 ore 16:00 | live su Samsung.it. Resta aggiornato sulle novità in... Visualizza Post |
Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ai nuovi utenti. Trattandosi di un tema ricorrente in occasione di aggiornamenti principali del... Visualizza Post Ciao @IlGiova, confermo che, per procedere correttamente, sarà necessario collegare il dispositivo a... Visualizza Post |
Si prega di leggere attentamente i presenti termini di servizio per la Community Samsung (“Termini della Community”). La Community Samsung è un... Visualizza Post Ciao @victual, per poter ricevere assistenza tecnica per il tuo Galaxy A50, ti invito a creare una n... Visualizza Post |
Ciao a tutti! In questo thread presentiamo le Norme della Community di Samsung Italia. Vi ringraziamo per la lettura e vi diamo il benvenuto! ... Visualizza Post Le Norme della Community di Samsung Italia stabiliscono regole fondamentali per mantenere un ambient... Visualizza Post |
Buonasera, una domanda. Di possono fare delle foto con un A55 dove la luna si vede bene?? La... Visualizza Post |
Io ho una samdung a56, e vorrei ampliare la mia roba samsung, e non avendo un budget molto alto stavo pensando a samdung galaxy watch 3 fit, e le... Visualizza Post Ciao, il Galaxy Fit3 ha un display AMOLED da 1,6″ è luminoso e il corpo in alluminio assicura un’est... Visualizza Post |
Dall'ultimo aggiornamento il volume dei contenuti multimediali si abbassa da solo. Ho già controllato che l'opzione per il limite dei... Visualizza Post |
mi date un contatto per parlare con un operatore/tecnico della samsung? grazie Visualizza Post |
Salve, da ieri con il mio registro schermo non riesco a registrare un video: dopo 3 sec si stacca da solo....come mai? Grazie per... Visualizza Post |
Salve , quasi quotidianamente il sensore di impronte digitali del mio smartphone si blocca(appare una notifica in alto che mi avvisa di riprovare... Visualizza Post Grazie per la risposta, si avevo tentato, il problema però non sta nel fatto che non la riconosca , ... Visualizza Post |
Salve a tutti Ho un piccolo problema, ho acquistato da poco un Galaxy a56, nelle statistiche della batteria ogni giorno che vado a guardare mi dà... Visualizza Post Ma si, alla fine sono cose che non succedono a tanti perché è raro che qualcuno tenga il telefono ac... Visualizza Post |
Salve. Il mio Samsung A53 riceve le notifiche (certamente di OneDrive, ma anche di altre app) anche in modalità aereo e con wi fi e connessione... Visualizza Post Probabilmente sono notifiche di funzioni che non richiedono la connessione. Puoi utilizzare la funzi... Visualizza Post |
ho dimenticato il segno del mio Samsung vecchio che non accendo da febbraio. C’è un modo per sbloccarlo senza perdere tutto? Prima ricordo si... Visualizza Post Se hai impostato un metodo alternativo di sblocco come una password, allora una volta che avrai esau... Visualizza Post |
Buonasera, il mio A52S 5G da questa mattina, di punto in bianco, non si ricarica più. Inizialmente spegnendo e riaccendendo riuscivo a... Visualizza Post Dire che è un difetto dell'A52s è una cretinata. Molto probabilmente si è rotto qualcosa all'interno... Visualizza Post |
Buonasera ho di sistallato e sto provando a reinstallare l'app di Revolut ma mi continua a dire come faceva stamattina per l'aggiornamento... Visualizza Post Alcune applicazioni bancarie richiedono un intervento manuale per autorizzare i dispositivi mobili. ... Visualizza Post |
Vi prego, mettete la ppossibilità di tornare alla versione precedente, questa rallenta il telefono solo per cambiare alcune impostazioni grafiche,... Visualizza Post Ciao a tutti, e diamo il benvenuto nella Community a @LucaEsposito. Come anticipato da @Dadelandia, ... Visualizza Post |
Come si installa la beta di one ui 8 Visualizza Post Ciao, purtroppo l'Italia non partecipa al programma One UI 8 beta neanche per i Galaxy S25. A presto... Visualizza Post |
salve, sono un po preoccupato per questo che mi é successo...mentre inserivo aprivo immagini salvate nella mia microsd mi era apparsa una notifica... Visualizza Post grazie per la risposta...volevo sapere se c'era un modo per recuperare questa notifica magari e legg... Visualizza Post |
Salve, ho reso A35volevo chiedere ai possessori di A36, come vi trovate... sto pensando di prendere questo modello visto che è di... Visualizza Post Grazie mille 😊❤non nè avevo dubbi, samsung è una garanzia 😍io di solito uso le pellicole in cerami... Visualizza Post |
Sarei interessata all'acquisto del Samsung galaxy A56 5g 256 gb per sostituire il mio A33 5g e con gli sconti per studenti avrebbe un prezzo di... Visualizza Post Ciao a tutti, e diamo il benvenuto nella Community a @Cristina317. 😊 Il modello Galaxy A56 è davver... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere quando costa cambiare il vetrino delle fotocamere e il microfono del Samsung A71 4g Visualizza Post Ciao a tutti, @occhioni, considerando che si tratta di una pagina dedicata ai preventivi, e che gli ... Visualizza Post |
Considerato che il galaxy a52 non riceverà l'aggiornamento android 15, in seguito ci saranno altri aggiornamenti? Grazie. Visualizza Post Ciao @Antodal56, ti confermo che, in caso di necessità, le patch di sicurezza potrebbero comunque es... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho una pen drive samsung muf-128 da/apc che non viene riconosciuta da samsung a26. Una volta inserita la pen drive al telefono... Visualizza Post Salve, nn ho modo di poter verificare con un'unità di memoria differente. Ho eseguito il test e il p... Visualizza Post |
Salve, stavo cercando di aggiornare il mio Samsung A36 find quando non ho notato che la patch di sicurezza che era presente non era quella del 1... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
47 | |
24 | |
24 |