Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema app Revolut

(Argomento creato il giorno: 07-08-2025 06:52 PM)
179 Visualizzazioni
Chiars870
Explorer
Opzioni
Buonasera ho di sistallato e sto provando a reinstallare l'app di Revolut ma mi continua a dire come faceva stamattina per l'aggiornamento che è impossibile installarla. Come posso fare? Ho il Galaxy a 14 4 g. Connessione buona non wi-fi
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Chiars870
Explorer
Opzioni
Grazie della risposta ma comunque dopo vari tentativi sono riuscita ad installarla il problema probabilmente derivava dal fatto che per aprirla mi chiedeva un blocco schermo infatti nesso quello ora funziona bene

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Alcune applicazioni bancarie richiedono un intervento manuale per autorizzare i dispositivi mobili. Hai provato ad accedere al tuo account Revolut, da co.puter fisso? Rimuovi la precedente associazione al tuo telefono e poi riprova da telefono ad autenticarti.
0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Chiars870,

in presenza di questo tipo di anomalia, come prima cosa è importante capire se l'inconveniente deriva dal telefono o se è legato all'app. Ho bisogno, dunque, di alcune informazioni:

> stai provando a installare l'app Revolut da Play Store?

> riesci a installare regolarmente altre applicazioni, sempre da Play Store?

Prova ad accedere alla pagina dell'applicazione cliccando qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.revolut.revolut&hl=it

Nella parte bassa della pagina, dovresti vedere i dispositivi compatibili associati al tuo account: ti viene data compatibilità con il Galaxy A14 in tuo possesso? L'app potrebbe avere necessità di particolari requisiti che il tuo Galaxy A14 non ha, è dunque fondamentale verificare questo aspetto.

Se l'applicazione risulta compatibile ma l'installazione non va a buon fine, potrebbe essere presente un piccolo inconveniente momentaneo sul Play Store. Esegui un riavvio forzato del telefono, tenendo premuti contemporaneamente i tasti accensione+volume GIU per circa 10 secondi, quindi ritenta l'installazione.

Se non riesci a procedere, hai la possibilità di fare una prova collegando il telefono a una rete Wi-Fi?

Fammi sapere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes
Soluzione
Chiars870
Explorer
Opzioni
Grazie della risposta ma comunque dopo vari tentativi sono riuscita ad installarla il problema probabilmente derivava dal fatto che per aprirla mi chiedeva un blocco schermo infatti nesso quello ora funziona bene
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Chiars870

sono lieta che abbia risolto e ti ringrazio per il riscontro. 😊 La tua esperienza potrà essere d'aiuto ad altri utenti interessati dalla stessa difficoltà.

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes