Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi sottotitoli YouTube

(Argomento creato il giorno: 2 settimane fa)
146 Visualizzazioni
AleMembers07
Voyager
Opzioni
Buonasera,
Sto riscontrando notevoli problemi già da oltre 1 mese: i sottotitoli su YouTube che non compaiono se imposto in lingue come italiano, spagnolo eccetera.
Io voglio capire sta cosa: ce la fate un minimo ad aggiornare le app come si deve? Ce la fate ad ottimizzare o siete ancora rimasti indietro nel 2000?
Non ha senso "correzione bug" se poi le applicazioni hanno sempre gli stessi problemi, ed io voglio capire se sti problemi ci sono solamente su android oppure è un problema di tutti i telefoni compreso iOS.
Sta di fatto che io non sopporto certi bug che sto verificando in questi ultimi periodi, non so se è un problema vostro o se di tutti i telefoni.
Saluti.
0 Likes
3 Risposte
ZzPUTINzZ
Apprentice
Opzioni
Anche ios ha i suoi problemi ma a me s24 ultra con youtube non sta dando pace problemi su problemi che non si risolvono...
0 Likes
AleMembers07
Voyager
Opzioni
Ma ios forse ha problemi al sistema qualche volta per quel che ho visto...
0 Likes
Virginia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao

@AleMembers07, ti suggerisco di provare a cancellare i dati dell'app, procedendo in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Youtube
  • Spazio di Archiviazione
  • Cancella dati

In seguito riavvia lo smartphone e verifica se, accedendo a Youtube, riscontri lo stesso inconveniente.

La procedura che ti ho proposto, tendenzialmente, risolve i crash causati da conflitti momentanei circoscritti all'applicazione, in quanto vengono cancellati dati temporanei probabilmente corrotti che non consentono un regolare funzionamento.

Verifica anche se sono disponibili aggiornamenti dell'app sul Play Store.

Ci tengo infatti, a specificare che gli aggiornamenti relativi alle app di terze parti, vengono rilasciati dal provider dell'app, tale update non vengono gestiti da Samsung. 

Detto questo, è fondamentale eseguire gli aggiornamenti non appena questi vengono resi disponibili, in quanto gli sviluppatori si occupano sempre di ottimizzare il funzionamento dei propri servizi su tutti i terminali ai quali sono destinati.

@ZzPUTINzZ, ti ho risposto qui: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s24-series/s24-ultra-problemi/m-p/13155125#M49870

Qualora entrambi doveste continuare a riscontrare il medesimo inconveniente, vi invito a segnalarlo al produttore dell'app. 

Riamaniamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Moderator

0 Likes