Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffie auricolari a52s non funzionano

(Argomento creato il giorno: 16-09-2025 11:57 AM)
116 Visualizzazioni
Laurettaa
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti, ho un problema col Samsung A52s, ho problemi con qualsiasi cuffia auricolare. Se le metto non funzionano come microfono e se hanno i tastini per alzare/abbassare il volume o mettere play/pausa, non ricevono alcun segnale se ci clicco, rimane invariato e devo farlo tramite dispositivo. Ho aggiornato il software, ma non cambia nulla. Avete qualche suggerimento per poter risolvere?
0 Likes
6 Risposte
etmame
Black Belt 
Opzioni
Potrebbe essere danneggiato il connettore delle cuffie. Io lo porterei a vedere in assistenza
0 Likes
Laurettaa
First Poster
Opzioni
No, non é problema del connettore, perché su altri smartphone, funzionano correttamente.
0 Likes
etmame
Black Belt 
Opzioni
Connettore del telefono non delle cuffie
0 Likes
Laurettaa
First Poster
Opzioni
Però é strano, la musica si sente 😅
0 Likes
etmame
Black Belt 
Opzioni
I contatti sono diversi
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

e diamo il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung a @Laurettaa😊

Potresti indicarmi se si tratta di un modello ufficiale Samsung? Stai utilizzando auricolari con connettore jack da 3,5 mm, confermi?

Al di là di questa informazione, quando riproduci un file audio o effettui una chiamata, l’audio viene trasmesso correttamente tramite le cuffie?

Tieni presente che, qualora gli auricolari fossero di terze parti, è possibile che non siano perfettamente compatibili con il tuo dispositivo. In alcuni casi, ciò può comportare malfunzionamenti o una qualità audio non ottimale.

Mi tieni informata? Rimango a completa disposizione. 🤝

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes