Salve, da quando l'anno scorso ho acquistato A52s 5g, mi sta succedendo una cosa che noto sta andando ad incrementare (infatti, se prima mi... Ver publicación
Non riesco a connettere il mio A72 al PC tramite cavo USB, fa solo la ricarica della batteria e non il trasferimento dei file. Cosa posso fare?
Ver publicación
Ciao, con il vecchio telefono (aveva Oreo credo) premendo a lungo su un testo evidenziato, oltre alla voce incolla appariva anche "appunti"... Ver publicación
Da quando ho aggiornato one ui 5.1 sul galaxy a51 4g quando cambio colore alle applicazioni con sfondo e stile dopo che cambia mi segna chiudere... Ver publicación
EDIT 26/1/2025: La seguente funzionalità è presente anche su Galaxy S25 Series e probabilmente anche sui dispositivi rilasciati in futuro.
... Ver publicación
Buonasera,
Sono Mauro.
Ho appena parlato con il supporto Samsung riguardo un problema allo schermo con un Galaxy A52s. In pratica, nei 10... Ver publicación
Ciao, vorrei far cambiare telefono a mia moglie, perché la batteria del suo Redmi Note 10 5G è esplosa e vorrebbe Samsung come me ma siccome A13... Ver publicación
Ho fatto la diagnostica della batteria è il risultato è che è debole. Volevo sapere questo cosa comporta nel uso comunque del cellulare
Ver publicación
Ho comprato un galaxy A14 5g con 4gb di ram...
Ho problemi con la connessione dati sia in dati 5g che in wifi... anche se mi trovo a mezzo... Ver publicación
Buonasera,ho da circa 12 giorni il telefono,i primi giorni tutto bene,ora si blocca qualche secondo e si impalla..premetto che ho già messo in... Ver publicación
Buongiorno e buona domenica a tutti voi.
Il mio telefono da giorni non carica, o meglio non appare il simbolo della carica ma la ricarica... Ver publicación
sono 2 giorni che il mio samsung A31 continua ad avere la ricarica arrestata, ieri non andava il caricatore poi si era ripreso oggi invece non sta... Ver publicación