Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi screen mirroring Smart TV

(Argomento creato il giorno: 03-04-2017 07:52 PM)
110241 Visualizzazioni
Angefalo
Apprentice
Opzioni

Salve ho Galaxy SM-A310F per circa 2 mesi il collegamento con la tv ha funzionato tramite miracast e mirroring360 improvvisamente non funziona più. Ho cambiato il miracast lo stesso. Cosa può essere successo 

angelo falovo
Salta alla soluzione
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Luiggino, Benvenuto in Community!

Puoi descriverci i passaggi che stai eseguendo per condividere lo schermo del tuo S6 sul TV?

Stai utilizzando il toggle "Smart View" presente nella barra dei comandi rapidi?

Facci sapere! :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
77giada
Navigator
Opzioni
Neanche a me funziona,con altri dispositivi,tablet e PC ,miracast mi si connetteva ora no più
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao 77giada,

potresti indicarmi il modello del TV e del tuo smartphone?

Se non ho capito male nessun dispositivo si connette al TV?

Potresti indicarmi esattamente che passaggi effettui?

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
77giada
Navigator
Opzioni

UE40j5200AKz ma non fa niente,non lo uso mai,cmq di solito mi connetto con un portatile Lenovo ,centro notifiche ,ho la voce connetti,a volte rileva il TV a volte no

0 Likes
CriZappa
First Poster
Opzioni

Salve anche io da 2 giorni sto avendo problemi a connettere tv Samsung modello UE49K5500AK e cellulare Samsung galaxy s6 edge+. Ho entrambi i dispositivi da 1 anno e non ho mai avuto problemi a fare il mirroring degli schermi fino a 2 giorni fa. La voce nel menu a tendina scompare e riappare da solo,anche quando è presente non si collega ma il cellulare funziona come telecomando e con app come youtube riesco a mandate il segnale alla tv. L'unica cosa che non funziona,che è anche l'unica che mi interessa, è il mirroring. I dispositivi sono entrambi connessi allo stesso wifi ma anche se faccio la ricerca del dispositivo col wifi direct dalla tv anche se mi dice connesso non funziona.

0 Likes
Nolton1980
First Poster
Opzioni

Buonasera ho una TV samsung UE55KU600 (firmware 1208) è da qualche giorno che il cellulare non riesce a collegarsi alla TV attraverso la funzione mirroring. Il cellulare in questione è un s4. Il problema è che non riesco a rilevare la televisione sebbene sono collegati sulla stessa rete e con la stessa banda wifi.

Ho notato che se accedo alla guida alle connessioni ed entrò in condivisione schermo la TV viene rilevata dal cellulare ma non riesce a connettersi.

Vi ringrazio per l'attenzione.

Buonasera

0 Likes
Fabio871
First Poster
Opzioni

Io ho comprato un Samsung j3 2017 ma nonnriesno a trovare la funzione smart view...help!

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Fabio871, benvenuto nella Community Samsung!

Mi spiace confermarti che il dispositivo in questione è sprovvisto di funzione Screen Mirroring, quindi non potrai visualizzare il display su uno schermo esterno durante l'utilizzo.

Potrai utilizzare l'applicazione Samsung Smart View, scaricabile dal Galaxy Apps, solamente per condividere su uno schermo esterno le foto e i video presenti sulla galleria.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Fabio871
First Poster
Opzioni

Buona sera mi potrebbe dire qualeq il telefono piu economico che ha in ditadotaz questa funzione?

0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Fabio871,

oltre ai dispositivi di fascia alta, la funzione screen mirroring è presente su A5 2017 e A8 2018.

Buona giornata :winking-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes