Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi screen mirroring Smart TV

(Argomento creato il giorno: 03-04-2017 07:52 PM)
109791 Visualizzazioni
Angefalo
Apprentice
Opzioni

Salve ho Galaxy SM-A310F per circa 2 mesi il collegamento con la tv ha funzionato tramite miracast e mirroring360 improvvisamente non funziona più. Ho cambiato il miracast lo stesso. Cosa può essere successo 

angelo falovo
Salta alla soluzione
38 Risposte
Ema001
Journeyman
Opzioni
salve a tutti non mi fa fare lo screenmirroring sulla mia tv samsung
77giada
Navigator
Opzioni
Ciao,non tutti i telefoni ,computer,e altri dispositivi sono compatibili sul tv anche se è nuovo,o si riscontra problemi sul tv o sul altro dispositivo.che tv hai?È che smartphone o computer hai?È che sistema operativo
0 Likes
Silvia3075
First Poster
Opzioni
Salve, ho un samsung s7 e smart TV samsung datato 2012 da qualche anno con lo screen mirroring ritarda l'audio. Cosa succede? Grazie
0 Likes
solox7
First Poster
Opzioni
il mio note 10 lite mentre e in mirroring dende a fare delle pause mute ogni 10 secondi circa da cosa puo essere dovuto?
0 Likes
Francesco265
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti, per favore avrei bisogno di un aiuto su un problema che non riesco a spiegarmi. Ho un samsung s8 e una smart tv samsung series 49 . Entrambi i dispositivi sono connessi ad una stessa rete wifi con station Vodafone. Per proiettare lo schermo del telefono sulla tv ho usato Smart view ma non capisco perché a volte il telefono rileva la tv e altre volte no

La tv e telefono si collegano sempre bene usando youtube o se devo condividere foto o file del telefono

Se però voglio collegare i dispositivi per vedere sulla tv ciò che faccio dal telefono usando smart view funziona nel 40% dei casi

Non riesco però a darmi una spiegazione su questa instabilità. Grazie mille per l aiuto 

0 Likes
Andrew9199
First Poster
Opzioni
ciao sono giorni che provo a collegare il mio samsung s10e alla TV lg ma ogni volta che provo il collegamento la TV mi rifiuta la connessione, sia con smart sharing sia con miracast
0 Likes
hrishikesa
First Poster
Opzioni

ho un Samsung tvUE40S8000 RISOLTO IL WIFI CON PERIPEZIE,MA MIRROR NIENTE 

VI SAREI GRATO DELL'AIUTO

NOM C'È PIÙ NEANCHE L'APP YOUTUBE,NON C'È CHROME , PRATICAMENTE È UNO SMART ANDATO FUORI SERIE, PECCATO VISTO CHE LO PAGATO 1300€ 8/9 anni fa

0 Likes
cippoideal
First Poster
Opzioni
Salve problema concondivisione schermo alla TV, ho 2 s9 su uno funziona , mentre per il secondo la condivisione decade ( praticamente non si connette proprio )
0 Likes
giodimar
First Poster
Opzioni
Salve sul mio galaxy a13 non è presente nel menu a tendina l'app smart view. Cme mai? Non riesco a collegarlo col mio tv samsung
0 Likes