Ciao,come posso aggiornare il mio samsung galaxi a10 ad android 12? Grazie Visualizza Post
Ciao alessandroleon99, non esitare a fare riferimento su di noi qualora avessi ulteriori dubbi o nec... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao,come posso aggiornare il mio samsung galaxi a10 ad android 12? Grazie Visualizza Post Ciao alessandroleon99, non esitare a fare riferimento su di noi qualora avessi ulteriori dubbi o nec... Visualizza Post |
Un cellulare mi chiama ma io non ricevo. Nel registro quel numero mi risulta bloccato anche se non mirisulta di averlo fatto. Con... Visualizza Post Ho un altro problema. Improvvisamente non ricevo più le chiamate dal numero [RIMOSSO] del mio idraul... Visualizza Post |
Ho acquistato ieri un galaxy a52s 5G e mi sono accorta che quando ricevo notifiche non mi si accende la luce del LED, ovvero la luce che quando non... Visualizza Post Ciao Members_NmsowY5, ti do il benvenuto in Community! Ti informo che tale funzione, non è più suppo... Visualizza Post |
Galaxy A54 5G: Awesome Lime Awesome Violet ... Visualizza Post Ciao Simome12, ti ringraziamo davvero per queste tue parole! Siamo felici che ti stia trovando bene ... Visualizza Post |
SAMSUNG A53 5G NO BRAND Dopo update di oggi, con caricabatteria collegato e protezione batteria attivo già da prima di update, dopo... Visualizza Post Ciao FrescoB80, mi rende felice sapere che l'anomalia sia rientrata autonomamente. Rimaniamo a dispo... Visualizza Post |
Buonasera, Volevo chiedere quando uscirà l'aggiornamento del samsung A23 5g della one ui 5.1? Grazie Visualizza Post Ciao a tutti, ulisse84 come indicato dall'utente Wroom (che ringrazio per la collaborazione 😊), abb... Visualizza Post |
Buongiorno. Chiedo cortesemente informazioni circa il mio nuovo Samsung galaxy A33 5G, spero non si tratti di problema di funzionamento ... Visualizza Post Ciao a tutti, FRANCO1967 come anticipato dall'utente ExileTM (che ringrazio per la collaborazione 😊... Visualizza Post |
Aggiornato samsung a33 5g a One UI 5.1 scarica la batteria in modo anomalo Visualizza Post Ciao Fab1ett0, il sistema operativo viene sviluppato e rilasciato sui nostri dispositivi in modo ott... Visualizza Post |
Aggiornamento google play... Visualizza Post A casa mia è sempre stato così. Anche per guardare un video sono costretto a metterlo al massimo a 3... Visualizza Post |
La fotocamera del mio a7 non mette più a fuoco. Le foto sono pessime!!!!!! Da premettere che non ho ne il tempo, ne la possibilità di lasciarlo in... Visualizza Post Ciao Gianni1978, bentornato sulla Community Samsung! Al fine di aiutarti in modo efficace, ho necess... Visualizza Post |
Ho comprato oggi il mio Samsung galaxy a52 s 5g, ma durante le chiamate (ho operatore Vodafone) non vanno "i dati" della connessione... Visualizza Post Ciao ReneesmeDeborah, ti ho fornito alcune indicazioni qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altr... Visualizza Post |
La batteria dura poco nonostante gli accorgimenti presi. Caricatore caldo durante ricarica rapida. Samsung galaxy a53 5g Visualizza Post Appena acquistato il 24/01/024 Samsung a53 la batteria carica all' 85% e non al 100% come mai Visualizza Post |
Buonasera a tutti, io mi chiamo Gianluca ed ho un problema con il mio Samsung A52 5g, vi spiego un po il tutto... l'avevo acquistato e gia... Visualizza Post Ciao Roberta-sun, ti ringrazio per la delucidazione . In questo caso, potrai procedere con l'install... Visualizza Post |
Chiedo info su Samsung A42 se è possibile attivare accensione e spegnimento programmato. Grazie. Visualizza Post Ciao @Dario_P, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Ti confermo che, al momento, tale funz... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sabato mi è arrivata la notifica del nuovo aggiornamento, ho aggiornato il mio A72 a One UI 5.1 e non so il motivo ma non mi si... Visualizza Post Impostazioni, gestione generale, ripristino, ripristino impostazioni di rete e ripristino tutte le i... Visualizza Post |
Buonasera, Non trovo più il caricatore del mio cellulare samsung galaxy A40 dove posso trovarlo?? È possibile acquistarlo online e pagarlo... Visualizza Post Ciao Marino63, bentornato sulla Community Samsung! Ti confermo che sul nostro Samsung Shop sono disp... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho da poco acquistato un samsung a52 5g. Andava benissimo fino a poco fa, improvvisamente sembra non sentire più il touch... Visualizza Post Ciao Flo53, per quanto riguarda la verifica presso i nostri centri di assistenza autorizzati, tieni ... Visualizza Post |
Devo installare Samsung wallet ma dice che il mio dispositivo non supporta questa App. Qualcuno può aiutarmi? Grazie anticipatamente. Visualizza Post Ciao Jerico, ti do il benvenuto in Community! Sono spiacente, ma devo confermarti quanto gentilmente... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da un po di tempo mi è cambiata la visualizzazione delle impostazioni musicali (sia samsung music che spotify) con schermo... Visualizza Post Ciao fragliassomauri, ho avuto modo di risponderti qui sul medesimo argomento: https://eu.community.... Visualizza Post |
Ciao Non riesco a sentire gli audio whatsapp se porto il telefono all'orecchio. I messaggio audio si bloccano. Visualizza Post Ciao BattiBatti, i nostri dispositivi sono di per sé dotati delle più avanzate misure antivirus, per... Visualizza Post |